FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte scherzi e totospoore che lasciano il tempo che trovano, ora domani sarà una giornata da prendere con le molle.
o si fanno un preludio alla mazzata di venerdi corredata da qualche downgrade, oppure downgap per fine gamba e sorpresina up. questo ovviamente se al g20 in realtà non hanno di fatto dato il nulla osta a israele contro l'iran.
il dollaro potrebbe essere la cartina tornasole insieme al tbond

ma non ci posso credere
1030,67!!!!!!! scarto di 0,12
ho vinto per due sere il totospoore!!!!!!!!!!!!!

faccine che ridono ma non funzionano oggi

Oggi è la tua giornata fortunata, sagacia intuizione :)
io non sprecherei le ultime ore della serata qui sul forum, fossi al tuo posto, approfitterei per l'ultimo colpaccio della notte per inebriare il gentil sesso :)

18800 di apertura
poi fino a 18500 in attesa usa

io avrei sempre un gappino a 15200 che mi ronza per la testa e uno h&s weekly sul nostro con target 16000

ma che intuizione indice
le previsioni borsologiche se indovinate sono solo questione di casualità
a 1030 mi passava una retta e stavolta ci è andata, tante volte no

riguardo l'altro consiglio ho già provveduto approfittando di una temporanea assenza filiale
ma comunque vado presto a letto, non preoccuparti (faccina che ride)

18800 di apertura
poi fino a 18500 in attesa usa

io avrei sempre un gappino a 15200 che mi ronza per la testa e uno h&s weekly sul nostro con target 16000

Solo lo fanno 15000 ma non so in che tempi e forse faranno anche peggio tipo 12000. Forse qualcuno non ha ancora capito in quali condizioni si trova il mondo in particolare quello occidentale.:(

Pensavo avessero la forza di rimbalzare da 1040 fino a 1070 almeno e invece sono andati sotto e quindi o precipitano o fanno scherzetto con rottura e minimo area 1010 e poi su fino a 1040-1060 boh per poi precipitare. vedremo.

In realtà l'ha detto verso le 6-6 e mezzo che chiudeva a 1030 ;)
Grande Solo!!!
si lo avevo letto, ma ancor più temerario è stato confermarla 40 min prima della chiusura di una giornata per il resto sonnacchiosa !

a questo punto davvero, qualcuno ha la correalzione con il FMIB ?

sono un po' nervoso perché sono andato per la prima volta short overnight... e domani per altro ho tempo solo di guardare le aperture e poi non potrò controllare, quindi si impone una scelta credo, che sia di chiudere in apertura , non vedo alternative.

SOLO ti chiedo un'ultima previsone per l'aperura di domani ! :up:

non sono d'accordo fantatrader
i volumi non confermano, una tale rottura deve avere volumi importanti
altrimenti cadiamo nei trappoloni dalla parte opposta a quelli che hanno fatto da un anno in qua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto