FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se si dovesse ricollerare gli indici all'economia reale dovremmo arrivare al 50% dei valori di oggi

sento puzza di trappolona oggi. se oltre alla puzza ne dovessi vedere anche gli effetti sui grafici magari mi metto flat sui derivati, accollandomi il rischio di assistere al crollo da spettatore non partecipante(ma anche non pagante)
oggi potrebbe essere una giornata a forte volatilità, forte su o molto forte in giu

MILANO (MF-DJ)--Si prevede un'apertura in rosso per le principali piazze europee che potrebbero risentire "della decisione di Moody's di mettere il rating della Spagna sotto revisione, ma soprattuto del dato sul Pmi manifatturiero cinese rivelatosi sotto le attese", spiega un operatore. A piazza Affari occhi puntati su Fiat in attesa del dato sulle immatricolazioni in Italia relativo al mese di giugno e su Pirelli Re che secondo quanto riporta MF ha raggiunto l'accordo che prevede l'ingresso di tre casse previdenziali all'interno di un fondo gestito da una sgr del gruppo. Tra i titoli minori attenzione a Iren, il gruppo nato dalla fusione di Iride ed Enia, che diventa effettivo oggi e a Tesmec al debutto sul segmento star di piazza Affari. Da monitorare infine, Finarte in scia all'ok dell'assemblea straordinaria all'aumento di capitale fino a 4,8 mln euro.

Un'altra notizia negativa è venuta dalla Cina, dove l'indice Ism del settore manifatturiero, che fornisce un'indicazione sull'evoluzione dell'economia nei prossimi tre mesi, è sceso a sorpresa a 52,1 da 53,9.

se si dovesse ricollerare gli indici all'economia reale dovremmo arrivare al 50% dei valori di oggi

sento puzza di trappolona oggi. se oltre alla puzza ne dovessi vedere anche gli effetti sui grafici magari mi metto flat sui derivati, accollandomi il rischio di assistere al crollo da spettatore non partecipante(ma anche non pagante)
oggi potrebbe essere una giornata a forte volatilità, forte su o molto forte in giu
è questo grafico che mi sta insospettendo
guardate cci e momentum con lo snpcash sui minimi dell'anno e sotto la soglia 1040 e a ridosso della tline
la div positiva sul cci è evidente. potrebbe solo ricaricare gli oscillatori, molto probabilmente, ma lo usd balla su 86,20 con fare circospetto. quindi se dovesse improvvisamente e velocemente portarsi in area 85,40 potrebbe essere un bel trappolone.
la rottura di 1040 senza grandissimi volumi ieri deve essere motivo di considerazione adeguata
1277967697snpcash.png

Buon giorno!!
Azz... che giornatina oggi !!:eek::eek:
Io su una sparata all'ingiù ..diciamo 18800 una entrata long la tento cw call 20.000 dicembre!!
Sparo 100.000 pezzi a 0,14

Vedrèm !!!!:rolleyes:
Secondo non è ancora tempo x i nuovi minimi:no::no::no:

I Have a Dream. :up:

Non uso i CW da anni ... però stamattina mi hai quasi convinto ... c'è un call 20.000, scadenza 16 luglio 2010, di SG a prezzo da saldi 0,0285 (parità a 20.285) effetto leva vicino a 30 ... una puntatina con pochi pezzi si potrebbe fare ... male che vada perdo max il 100% :D:D

Ciao solo ...se non ho capito x te il trappolone sarebbe una discesa in apertura e poi una rapida risalita con chiusura di indice molto verde.

Come ieri... oggi se si fa intra si viene massacrati...
Hanno bisogno di buttar fuori un pò di gente dal mercato per andare dove vogliono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto