solointraday Forumer storico 5 Luglio 2010 #13.511 + 490 punti shortover come venerdi -4 fib pmc 19615 + 3000 xbear ri.....epilogo Ultima modifica: 11 Agosto 2011
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2010 #13.512 scarparo ha scritto: ho vinto qualche cosa? Clicca per allargare... sei un fenomenoooooooooo non sbagli un colpo anche se puoi fare meglio ( 18780) la prossima volta mi metto dentro sui tuoi valori
scarparo ha scritto: ho vinto qualche cosa? Clicca per allargare... sei un fenomenoooooooooo non sbagli un colpo anche se puoi fare meglio ( 18780) la prossima volta mi metto dentro sui tuoi valori
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 5 Luglio 2010 #13.513 su fineco sono disallineati fib 18785 e mini 18745 questo 3d è da URLO a partire dal padrone di casa!!!!!!!
su fineco sono disallineati fib 18785 e mini 18745 questo 3d è da URLO a partire dal padrone di casa!!!!!!!
ExOceT Mod Piazza Affari 5 Luglio 2010 #13.514 solointraday ha scritto: sei un fenomenoooooooooo Clicca per allargare... è lui la talpa che lavora per GS
solointraday ha scritto: sei un fenomenoooooooooo Clicca per allargare... è lui la talpa che lavora per GS
scarparo il trend è il mio nemico 5 Luglio 2010 #13.515 CampisiGabriele ha scritto: è lui la talpa che lavora per GS Clicca per allargare... sì, i supermercati.... solo mi metto a lavorare. che è meglio. a dopo.
CampisiGabriele ha scritto: è lui la talpa che lavora per GS Clicca per allargare... sì, i supermercati.... solo mi metto a lavorare. che è meglio. a dopo.
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2010 #13.516 non male il finale quanto meno dovrebbe dare l'impostazione per l'open di domani
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2010 #13.518 CampisiGabriele ha scritto: Dimmi che ne pensi solo La fonte del grafico è : waikikiborsa Clicca per allargare... mi dai anche il link? ( c'è gia scusa) sembrerebbe gamba con rimbalzo sul ginocchio e poi giù fino alla caviglia solo il rimbalzo mi pare un po troppo forte a parte scherzi te lo ricordi il weekly ftsemib con h&s a target circa 16000 di cui parlavamo tempo fa?
CampisiGabriele ha scritto: Dimmi che ne pensi solo La fonte del grafico è : waikikiborsa Clicca per allargare... mi dai anche il link? ( c'è gia scusa) sembrerebbe gamba con rimbalzo sul ginocchio e poi giù fino alla caviglia solo il rimbalzo mi pare un po troppo forte a parte scherzi te lo ricordi il weekly ftsemib con h&s a target circa 16000 di cui parlavamo tempo fa?
ExOceT Mod Piazza Affari 5 Luglio 2010 #13.519 solointraday ha scritto: mi dai anche il link? ( c'è gia scusa) sembrerebbe gamba con rimbalzo sul ginocchio e poi giù fino alla caviglia solo il rimbalzo mi pare un po troppo forte a parte scherzi te lo ricordi il weekly ftsemib con h&s a target circa 16000 di cui parlavamo tempo fa? Clicca per allargare... per fare un paragone io avrei l'urostoxx 50 a 2100 se rompe i minimi di maggio
solointraday ha scritto: mi dai anche il link? ( c'è gia scusa) sembrerebbe gamba con rimbalzo sul ginocchio e poi giù fino alla caviglia solo il rimbalzo mi pare un po troppo forte a parte scherzi te lo ricordi il weekly ftsemib con h&s a target circa 16000 di cui parlavamo tempo fa? Clicca per allargare... per fare un paragone io avrei l'urostoxx 50 a 2100 se rompe i minimi di maggio
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2010 #13.520 solointraday ha scritto: mi dai anche il link? ( c'è gia scusa) sembrerebbe gamba con rimbalzo sul ginocchio e poi giù fino alla caviglia solo il rimbalzo mi pare un po troppo forte a parte scherzi te lo ricordi il weekly ftsemib con h&s a target circa 16000 di cui parlavamo tempo fa? Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: mi dai anche il link? ( c'è gia scusa) sembrerebbe gamba con rimbalzo sul ginocchio e poi giù fino alla caviglia solo il rimbalzo mi pare un po troppo forte a parte scherzi te lo ricordi il weekly ftsemib con h&s a target circa 16000 di cui parlavamo tempo fa? Clicca per allargare...