FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete che faccio?
me ne vado a pranzo. sarò un pazzo, ma me ne vado tranquillo
1 perchè non credo assolutamente a quello che stanno cercando di farmi credere
2 perchè è anche giusto che restituisca un po di punti a chi ha sofferto il long le scorse giornate.
3 se è vero rialzo lo vedrò con gli usa e col dato
4 il pmc sui fib è 19360 circa

a dopo

ri....epilogo

Ultima modifica:
e se questo dovesse salire ancora e incrociare al rialzo sopra 84,40 voglio proprio vedere quello che succede
12784150002usdindex.gif

Ehilah !!!!!
Rientrato adesso e cosa vedo ?????:-?:-?
Hanno risolti tutti i problemi ???:lol::lol::lol:
A dir la verità lo sapevo del + 3% xchè in macchina ascolto radio 24 e l'avevo già sentito.
La mia posiszione è ancora parzialmente long ed il resto liquido.
Sono quasi in pari con i cw (che avevo acq a copertuta dei troppi put che avevo.)
Sempre valida (x mè) la falsa bear trap
Adesso si dovrebbe scongiurare il testa e spalle ed appena si penserà allo scampato pericolo ......patatrack 16000 in arrivo !
Se dovesse arrivare a 19800 vendo i primi 100.000 call 20.000 a 0,18 ed acq i primi put 18.000

Ehilah !!!!!
Rientrato adesso e cosa vedo ?????:-?:-?
Hanno risolti tutti i problemi ???:lol::lol::lol:
A dir la verità lo sapevo del + 3% xchè in macchina ascolto radio 24 e l'avevo già sentito.
La mia posiszione è ancora parzialmente long ed il resto liquido.
Sono quasi in pari con i cw (che avevo acq a copertuta dei troppi put che avevo.)
Sempre valida (x mè) la falsa bear trap
Adesso si dovrebbe scongiurare il testa e spalle ed appena si penserà allo scampato pericolo ......patatrack 16000 in arrivo !
Se dovesse arrivare a 19800 vendo i primi 100.000 call 20.000 a 0,18 ed acq i primi put 18.000

Ormai non vale più il detto "don't fight the FED"

ma...

"DON'T FIGHT VEZZA :D"

eccomi e la situazione è solo peggiorata pare

ibis redibis NON morieris in bello

dove la mettiamo la virgola?

io aspetto apertura usa e poi dato. ma i movimenti di usd sembrano quello di fine marzo - prime settimane di aprile, quando anche li si scorrelò dall'andamento borsistico lasciando ipotizzare il ritorno alla correlazione classica. se ritrovo il post dell'epoca lo ripropongo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto