FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ha fatto Alcoazza??? Ieri sera non ero a casa :D
Cmq sul mio grafico ieri il fituso ha testato una delle resistenze del mio canaletto discendente... inoltre ha toccato anche una delle mie BB strane... se oggi non la supera potrebbe venir respinto...
Oltretutto sembra che si stia formando un bel cuneo dal 12 maggio... che potrebbe preannunciare u seguente movmento più forte... se non lo rompe a rianzo le probabilità che lo rompa dall'altra parte sono tutt'altro che trascurabili...

Cmq il totospoore l'ho vinto ancora io... ho abagliato di 1 punto e mezzo :D 1077 contro 1078,5 ;)

e chissà che il via non lo dia proprio questo stanotte: grafico daily e weekly

1278974106audyen.gif

1278974447audyen.gif
aggiornamento

1279004363audyen.gif

Che ha fatto Alcoazza??? Ieri sera non ero a casa :D
Cmq sul mio grafico ieri il fituso ha testato una delle resistenze del mio canaletto discendente... inoltre ha toccato anche una delle mie BB strane... se oggi non la supera potrebbe venir respinto...
Oltretutto sembra che si stia formando un bel cuneo dal 12 maggio... che potrebbe preannunciare u seguente movmento più forte... se non lo rompe a rianzo le probabilità che lo rompa dall'altra parte sono tutt'altro che trascurabili...

Cmq il totospoore l'ho vinto ancora io... ho abagliato di 1 punto e mezzo :D 1077 contro 1078,5 ;)
bravo moma
se un abbonato al toto da un po di tempo a questa parte

oggi difficile lascino al mercato fare il suo corso a 3 giorni dalla scadenza, ma qualcosina si dovrebbe vedere. si piazzeranno a 2.05 fissi ucg anche oggi?

parola al mercato

bravo moma
se un abbonato al toto da un po di tempo a questa parte

oggi difficile lascino al mercato fare il suo corso a 3 giorni dalla scadenza, ma qualcosina si dovrebbe vedere. si piazzeranno a 2.05 fissi ucg anche oggi?

parola al mercato

:D totoman!!! LOL oppure TOPOman :lol:

Sull'rsi manca proprio poco poco per toccare la retta discendente dai massimi di aprile e maggio... se ci rimbalza contro viene confermata in modo marcato la divergenza negativa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto