Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volumi usa pari a ieri alla stessa ora. quindi molto bassi
ci stanno prendendo ancora per i fondelli. ma chissà quanto vorranno e potranno andare avanti
rimango convinto che l'unica fonte del flusso di danaro in borsa sia il carrytrade. ma continua ad aumentare sempre più l'oscillazione intraday dello usd per tirare su gli indici. questo ha un costo pauroso che come accaduto a febbraio, a maggio e a giugno poi cercheranno di riprendersi in ogni modo: il mercato a me sembra sempre pi§ autoreferenziale
trader spregevole?
giovanni drogo?
trader di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
ecco cosa sono!
long non ci vado.
il grafico di usd_index pare un incubo e loro sempre più in altoooooooooooooo.
scusate lo sfogo: ma vorrei sapere se davvero qualcuno dei tanti sapientoni che ora escono con le loro forbite analisi - come lumache dopo la pioggia - alle condizioni date consiglierebbero di andare long (o lo avrebbero consigliato nei giorni precedenti).
li tengo altri dieci mesi - datemi solo il tempo di comprare qualcosa tra 34 e 33 - ma questa posizione non la smonto.
tutto può essere, ma quel rintraccio a 1,25 e poi di nuovo up a 1,27 negli ultimi due giorni, mi sa tanto di movimento che segue poi un correttivo,
in usa sono aumentate le importazioni e diminuite le esportazioni con la crescita del disavanzo... io dico eur/usd short ... si potrebbero fare due figure e mezza nel breve.