FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo, approfitto ancora della tua disponiblitità, in breve riusciresti a spiegarci per bene come funziona il carrytrade?
prendo a prestito dollari dalla fed (a tasso zero), li investo in strumenti finanziari denominati in altre valute oppure in obbligazioni estere più redditizie rispetto al costo del finanziamento oppure direttamente in azionario in dollari ( soprattutto se so dove andrà il mercato).
con i tassi a zero non ho neanche la perdita derivante dal mancato interesse in caso di capitali fermi

tutto può essere, ma quel rintraccio a 1,25 e poi di nuovo up a 1,27 negli ultimi due giorni, mi sa tanto di movimento che segue poi un correttivo,
in usa sono aumentate le importazioni e diminuite le esportazioni con la crescita del disavanzo... io dico eur/usd short ... si potrebbero fare due figure e mezza nel breve.
gli scambi commerciali internazionali di materie prime e merci si coprono già da marzo dal rischio cambio euro contro dollaro fino a 1,15

la discesa è cominciata, per chi può venda eur/usd e compri gold :)
...se a qualcuno che mi vuol seguire va bene, si ricordi di me...
azzzz
stavolta ti ho preceduto.
però il rischio che tirino avanti fino a tutto venerdi c'è, anche se una giornata di discesa a gonfiare le put e sgonfiare le call ci starebbe come tipicamente accade prima della scadenza

divergenze ce ne sono
vediamo se e se si quando avranno effetto

1279044511snpcash.png

tutto può essere, ma quel rintraccio a 1,25 e poi di nuovo up a 1,27 negli ultimi due giorni, mi sa tanto di movimento che segue poi un correttivo,
in usa sono aumentate le importazioni e diminuite le esportazioni con la crescita del disavanzo... io dico eur/usd short ... si potrebbero fare due figure e mezza nel breve.
1279044774usdindex.png

Questo potrebbe essere un bel trade,shortare lo spread AUD/EURO fino alla bollinger:

Allegati

• aud_eurow.png
    aud_eurow.png
    50,3 KB · Visite: 104
  • aud_eurom.png
    aud_eurom.png
    37,3 KB · Visite: 87
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto