FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh si popov
snpcash è a 1094 e usd 83,57
ed entrambi in sellcross (segnale per usd) sul 30 min
12790527581snpcash.gif

12790527712usdindex.gif

fa dubitare tutti, anche gli shorter più incalliti come me. che per l'appunto non aprirebbero altri short proprio perchè dubbiosi

Purtroppo non ho più soldi, altrimenti mi sarei riempito oggi......
tu hai xbear overseason.....io ormai ho superato l'overyear....tra varie mediate.....ho fatto tutto ciò che non si deve fare in quest'anno.....ma non voglio un euro di minus!!! E poi ho imparato moltissimo (lezione costosa ma efficacissima) :D:D

Purtroppo non ho più soldi, altrimenti mi sarei riempito oggi......
tu hai xbear overseason.....io ormai ho superato l'overyear....tra varie mediate.....ho fatto tutto ciò che non si deve fare in quest'anno.....ma non voglio un euro di minus!!! E poi ho imparato moltissimo (lezione costosa ma efficacissima) :D:D
purtroppo quello strumento è un semiattivo e la leva 2 non è fissa. quindi il gestore la modifica a suo piacimento. un anno fa a 20000 punti ftsemib valeva quasi il 20% in più

scusate ma perchè siete cosi convinti dello short quando la possibilità di una partenza di un anuale sui minimi di luglio è elevatissima...qualcosa mi sfugge....dopo la chiusura del t+1 andranno ancora piu in alto.....boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto