solointraday Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.131 minchia e che rimbalzo quasi quasi me ne rivado che scendeva tanto bene
vezza Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.132 vezza ha scritto: Andrà a ferragosto pertanto mi sa che il fituso potrebbe essere sotto i 18.000 x la prima sett. di agosto ! Così va in ferie tranquillo Clicca per allargare... recupera ??? Che burlone lo zio
vezza ha scritto: Andrà a ferragosto pertanto mi sa che il fituso potrebbe essere sotto i 18.000 x la prima sett. di agosto ! Così va in ferie tranquillo Clicca per allargare... recupera ??? Che burlone lo zio
gio85 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.133 solointraday ha scritto: minchia e che rimbalzo quasi quasi me ne rivado che scendeva tanto bene Clicca per allargare... hhehe ho notato anch'io che appena hai scritto è schizzato
solointraday ha scritto: minchia e che rimbalzo quasi quasi me ne rivado che scendeva tanto bene Clicca per allargare... hhehe ho notato anch'io che appena hai scritto è schizzato
gio85 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.134 vezza ha scritto: recupera ??? Che burlone lo zio Clicca per allargare... t'ho detto che hai sbagliato numero
vezza ha scritto: recupera ??? Che burlone lo zio Clicca per allargare... t'ho detto che hai sbagliato numero
scarparo il trend è il mio nemico 20 Luglio 2010 #16.135 solointraday ha scritto: azzz c'è chi mi ruba il mestiere!!!! Clicca per allargare... sapessi le cose che mi hai insegnato... però sei un po' più vecchio (40)
solointraday ha scritto: azzz c'è chi mi ruba il mestiere!!!! Clicca per allargare... sapessi le cose che mi hai insegnato... però sei un po' più vecchio (40)
frengo67 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.136 vezza ha scritto: recupera ??? Che burlone lo zio Clicca per allargare... e' il rigo morte...ultimo sussulto prima del rantolo
vezza ha scritto: recupera ??? Che burlone lo zio Clicca per allargare... e' il rigo morte...ultimo sussulto prima del rantolo
gio85 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.137 Moma ha scritto: Potresti essere cmq mio padre io ne ho 26 Clicca per allargare... io 24...piskelli...potresti riconoscerci come figli
Moma ha scritto: Potresti essere cmq mio padre io ne ho 26 Clicca per allargare... io 24...piskelli...potresti riconoscerci come figli
solointraday Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.140 gio85 ha scritto: cavolate a parte....come la vedi solo? Clicca per allargare... che il rimbalzo che mi aspettavo stamattina è partito 300 punti sotto
gio85 ha scritto: cavolate a parte....come la vedi solo? Clicca per allargare... che il rimbalzo che mi aspettavo stamattina è partito 300 punti sotto