FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (65 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
anche la mia. ma io non sono per niente drammatizzato. e non sto scherzando. quanto vogliano tirarla alla lunga e come non lo so, ma per il resto non ho nulla di cui mi fido, dai dati macro, ai politici, ai banchieri. credo che gli unici politici che si stiano muovendo con trasparenza sui mercati cercando di proteggere lapropria economia e la propria popolazione sono i cinesi, il che è tutto dire
Io ionvece onestamente un pò drammatizzo. Penso che l'economia mondiale è in mano a questa fantafinanza, ed è a mio avviso quanto meno preoccupante!!!!!!
Se ne strafot....no di tutto e tutti, e fanno i loro sporchio interessi alla faccia del resto del mondo.
E la cosa più triste, è che nemmeno i grandi capi di paesi come USA, Germania, etc riescono a sistemare la cosa anzi, sono loro ostaggi!!!!!!
 

massam

Forumer attivo
sono massam , mi permetto eccezionalmente di politicare . i banchieri fanno solo il loro mestiere , sono i governanti che li servono e la gente che li elegge . noi gente siamo i colpevoli .
massam trader ignobile .
 

Moma

Nipote di Massam
Io ionvece onestamente un pò drammatizzo. Penso che l'economia mondiale è in mano a questa fantafinanza, ed è a mio avviso quanto meno preoccupante!!!!!!
Se ne strafot....no di tutto e tutti, e fanno i loro sporchio interessi alla faccia del resto del mondo.
E la cosa più triste, è che nemmeno i grandi capi di paesi come USA, Germania, etc riescono a sistemare la cosa anzi, sono loro ostaggi!!!!!!

Oppure complici...
L'unica che forse ha un minimo di palle e di buon senso è Angelona... ma solo lei...
Il colorato è uno sporco burattino manovrato dalle banche del diavolo...

Io ero uni di quelli che pensava che una persona di colore diverso potesse davvero almeno provare a cambiare qualcosa, ma in realtà ha fatto solo peggio degli altri...
A questo punto era meglio Bush... almeno tutti sapevamo che era un criminale, ma faceva le sue stupidate alla luce del giorno e tutti lo sapevano... questo invece col sorrisino da uomo di colore lo stà mettendo in cubo a tutti quelli che lo hanno votato... quelli come lui che però non hanno più una casa e un lavoro...

Bravo OBBAMA... l'anno prossimo ti daranno un altro premio dopo il Nobel per la pace.. il premio come miglior marionetta del mondo...

Non vorrei essere nei panni di un ragazzo di colore in America che si vede il suo "paladino dei poveri" far quello che stà facendo...

Tutti uguali... però lui è peggio perchè ha usato spudoratamente il suo colore...
 

Jedd

GORDON GEKKO
sono massam , mi permetto eccezionalmente di politicare . i banchieri fanno solo il loro mestiere , sono i governanti che li servono e la gente che li elegge . noi gente siamo i colpevoli .
massam trader ignobile .
Permettimi Massam, ma io colpevole non mi sento proprio!!! Ciauzzzz
 

Jedd

GORDON GEKKO
Oppure complici...
L'unica che forse ha un minimo di palle e di buon senso è Angelona... ma solo lei...
Il colorato è uno sporco burattino manovrato dalle banche del diavolo...

Io ero uni di quelli che pensava che una persona di colore diverso potesse davvero almeno provare a cambiare qualcosa, ma in realtà ha fatto solo peggio degli altri...
A questo punto era meglio Bush... almeno tutti sapevamo che era un criminale, ma faceva le sue stupidate alla luce del giorno e tutti lo sapevano... questo invece col sorrisino da uomo di colore lo stà mettendo in cubo a tutti quelli che lo hanno votato... quelli come lui che però non hanno più una casa e un lavoro...

Bravo OBBAMA... l'anno prossimo ti daranno un altro premio dopo il Nobel per la pace.. il premio come miglior marionetta del mondo...

Non vorrei essere nei panni di un ragazzo di colore in America che si vede il suo "paladino dei poveri" far quello che stà facendo...

Tutti uguali... però lui è peggio perchè ha usato spudoratamente il suo colore...
:up:
 

Moma

Nipote di Massam
Mi viene il vomito a vederlo il tele...
Io non son di certo dalla parte dei conservatori... anzi, chissà quanti amici della banda di Sion ha mr. Obbama...

Loro sono sempre in mezzo...

Non sono assolutamente razzista o xenofobo... è solo la mera realtà...
 

massam

Forumer attivo
sono massam , il fatto è che non siamo proprio colpevoli in quanto non è colpa nostra in fondo se non siamo un popolo di eroi , scienziati , poeti navigatori e santi .
l'ignobile trader massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto