FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (79 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
tanto per precisione massam informa kiuso xbr solo spese . nummefido , le
medie sono al rialzo e il prezzo è sulla parte alta del suo canale e sotto
una retta dinamica . contrasto . fuggo .
il trader ignobile massam .
 

Jedd

GORDON GEKKO
tanto per precisione massam informa kiuso xbr solo spese . nummefido , le
medie sono al rialzo e il prezzo è sulla parte alta del suo canale e sotto
una retta dinamica . contrasto . fuggo .
il trader ignobile massam .
Hai fatto bene,. sto valutando di fare lo stesso. A vedere oggi, fatica puttana per scendere un pò, sforzo minimo per salire. Chiaro indice di forza!
SOLO, che facciamo!?
 

SuperLoss

Forumer storico
signori scusate ,ma oggi non dipende dalla trimestrale ucg?
vedete segnali di forza ,ma ucg non dovrebbe avere nel pomeriggio una trimestrale negativa?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ragazzi ho una idea: ci comperiamo il braccialetto Pwer Balance anche noi? Forse ci aiuterà :D:D:D:D

Bellissima sta strunzata del bracciale, che ti fa star bene.... E si, minchia, spendi 40 Euro di plastica, vorrei ben vedere che hai il coraggio di dire che non serve a na cippa lippa :)
 

solointraday

Forumer storico
io non mi scervellerei più di tanto. il mercato andrà dove han deciso di portarlo. e sarà senza sforzo e a prescindere da dati e trimestrali. se fiat sale con le immatricolazioni scese del 26% che altro dato può contare? a meno che fiat insieme allo spin off non ha cambiato settore merceologico.......
 

frengo67

Forumer storico
io non mi scervellerei più di tanto. il mercato andrà dove han deciso di portarlo. e sarà senza sforzo e a prescindere da dati e trimestrali. se fiat sale con le immatricolazioni scese del 26% che altro dato può contare? a meno che fiat insieme allo spin off non ha cambiato settore merceologico.......


dati bmw ottimi:D

cmq uni x me dopo i risultati cala anke se buoni
 

Jedd

GORDON GEKKO
io non mi scervellerei più di tanto. il mercato andrà dove han deciso di portarlo. e sarà senza sforzo e a prescindere da dati e trimestrali. se fiat sale con le immatricolazioni scese del 26% che altro dato può contare? a meno che fiat insieme allo spin off non ha cambiato settore merceologico.......
Quindi Solo? Stoppiamo lo short in essere e lossiamo? CHe dici tu?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Annuale ripartito su EURO .
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_228.gif
    BORSA_228.gif
    79,5 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto