solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.965 SuperNino ha scritto: ma che numeri dai? scusa l'ingoranza Clicca per allargare... te lo dico appena eventualmente dovessi scrivere +0,01 di nuovo. se non ho sbagliato i conti in capo a 4 - 5 minuti max
SuperNino ha scritto: ma che numeri dai? scusa l'ingoranza Clicca per allargare... te lo dico appena eventualmente dovessi scrivere +0,01 di nuovo. se non ho sbagliato i conti in capo a 4 - 5 minuti max
SuperLoss Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.966 solointraday ha scritto: -0,04 al prossimo +0,01 si parte Clicca per allargare... puoi spiegare -grazie
solointraday ha scritto: -0,04 al prossimo +0,01 si parte Clicca per allargare... puoi spiegare -grazie
SuperLoss Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.967 solointraday ha scritto: te lo dico appena eventualmente dovessi scrivere +0,01 di nuovo. se non ho sbagliato i conti in capo a 4 - 5 minuti max Clicca per allargare... sarebbe tardi ,dillo ora,si torna su?
solointraday ha scritto: te lo dico appena eventualmente dovessi scrivere +0,01 di nuovo. se non ho sbagliato i conti in capo a 4 - 5 minuti max Clicca per allargare... sarebbe tardi ,dillo ora,si torna su?
popov Coito, ergo cum. 4 Agosto 2010 #18.969 SuperNino ha scritto: sarebbe tardi ,dillo ora,si torna su? Clicca per allargare... la variazione del fib, immagino.
SuperNino ha scritto: sarebbe tardi ,dillo ora,si torna su? Clicca per allargare... la variazione del fib, immagino.
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.970 SuperNino ha scritto: sarebbe tardi ,dillo ora,si torna su? Clicca per allargare... +0,02 lo usd ha bucato quella che per me era una soglia importante a 81,05. e in 4 minuti scarsi
SuperNino ha scritto: sarebbe tardi ,dillo ora,si torna su? Clicca per allargare... +0,02 lo usd ha bucato quella che per me era una soglia importante a 81,05. e in 4 minuti scarsi