FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (66 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
4 ore snp

per me ha fatto il rialzo prima del dato. adesso potrebbe fare il ribassino fin verso 1050
lo usd è ancora inchiodato. se si dovesse muovere quello sarebbe diverso
1282907494snpcash.png
 

bucintoro

Forumer storico
potevi almeno aspettare il discorso del bernacca no? ciao intra potevi mica aspettare coi Fib.....lasciali fare un rally per fare entrare i tonni....senno chi glielo fa fare? la strategia è !"sell the rallies"
 

solointraday

Forumer storico
potevi almeno aspettare il discorso del bernacca no? ciao intra potevi mica aspettare coi Fib.....lasciali fare un rally per fare entrare i tonni....senno chi glielo fa fare? la strategia è !"sell the rallies"
conto di alleggerire prima del dato
sul bernacca li la situazione è politica: obama sta perdendo consensi, e quindi secondo me bernie continuerà a parlerà male adesso per poi dire di miglioramenti in autunno prima delle elezioni di medio termine.
 

massam

Forumer attivo
è anche vero che mi vado a cercare piccole ignobili situazioni per fare il furbino nelle
difficili situazioni di inversione con stop piccoli su livelli difficili . è il mio carattere che non va . ok oktanto non cambio .
massam .
non pensavo a una salita . ho completamente sbagliato . starò buono . lo dico per i miei fan . massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto