vezza Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.122 Jedd ha scritto: Che vi dicevo ieri? Tranquilli, ho chiuso ieri lo short quindi si crolla!!! E infatti.... Se giocate sul mio tempismo andate sicuri!!!! Clicca per allargare... Allora diccelo quando entri short che ci giriamo noi Scherzo !!! La borsa non chiude domani ....
Jedd ha scritto: Che vi dicevo ieri? Tranquilli, ho chiuso ieri lo short quindi si crolla!!! E infatti.... Se giocate sul mio tempismo andate sicuri!!!! Clicca per allargare... Allora diccelo quando entri short che ci giriamo noi Scherzo !!! La borsa non chiude domani ....
Jedd GORDON GEKKO 31 Agosto 2010 #21.123 vezza ha scritto: Allora diccelo quando entri short che ci giriamo noi Scherzo !!! La borsa non chiude domani .... Clicca per allargare... Si, ma mi sono rotto i cogli.....i!!! Io mollo tutto.
vezza ha scritto: Allora diccelo quando entri short che ci giriamo noi Scherzo !!! La borsa non chiude domani .... Clicca per allargare... Si, ma mi sono rotto i cogli.....i!!! Io mollo tutto.
MATISSE Forumer attivo 31 Agosto 2010 #21.124 Jedd ha scritto: Si, ma mi sono rotto i cogli.....i!!! Io mollo tutto. Clicca per allargare... CIAO TI CAPISCO, CAPITA A TUTTI APPENA CHIUDI L'OPERAZIONE LA BEFFA. FERMATI UN POCO E POI RIPARTI CON TRANQUILLITà.
Jedd ha scritto: Si, ma mi sono rotto i cogli.....i!!! Io mollo tutto. Clicca per allargare... CIAO TI CAPISCO, CAPITA A TUTTI APPENA CHIUDI L'OPERAZIONE LA BEFFA. FERMATI UN POCO E POI RIPARTI CON TRANQUILLITà.
vezza Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.125 MATISSE ha scritto: CIAO TI CAPISCO, CAPITA A TUTTI APPENA CHIUDI L'OPERAZIONE LA BEFFA. FERMATI UN POCO E POI RIPARTI CON TRANQUILLITà. Clicca per allargare... Concordo !
MATISSE ha scritto: CIAO TI CAPISCO, CAPITA A TUTTI APPENA CHIUDI L'OPERAZIONE LA BEFFA. FERMATI UN POCO E POI RIPARTI CON TRANQUILLITà. Clicca per allargare... Concordo !
Lori Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.126 Jedd ha scritto: Che vi dicevo ieri? Tranquilli, ho chiuso ieri lo short quindi si crolla!!! E infatti.... Se giocate sul mio tempismo andate sicuri!!!! Clicca per allargare... Buongiorno a tutti! Jedd per lo meno non hai lossato
Jedd ha scritto: Che vi dicevo ieri? Tranquilli, ho chiuso ieri lo short quindi si crolla!!! E infatti.... Se giocate sul mio tempismo andate sicuri!!!! Clicca per allargare... Buongiorno a tutti! Jedd per lo meno non hai lossato
Jedd GORDON GEKKO 31 Agosto 2010 #21.127 Lori ha scritto: Buongiorno a tutti! Jedd per lo meno non hai lossato Clicca per allargare... Si Lori, avevo chiuso e reversato!!! Grosso LOSS
Lori ha scritto: Buongiorno a tutti! Jedd per lo meno non hai lossato Clicca per allargare... Si Lori, avevo chiuso e reversato!!! Grosso LOSS
@lr Banned 31 Agosto 2010 #21.128 chiuso short aperto ieri : 250 punti. Ma avete capito cosa è successo questa mattina , il crollo intendo. Sono in ferie. ciao
chiuso short aperto ieri : 250 punti. Ma avete capito cosa è successo questa mattina , il crollo intendo. Sono in ferie. ciao
dona46 Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.130 @lr ha scritto: chiuso short aperto ieri : 250 punti. Ma avete capito cosa è successo questa mattina , il crollo intendo. Sono in ferie. ciao Clicca per allargare... superyen e tokio con dati eccezionali crolla a -3,5 naturalmente rintraccia l'euro
@lr ha scritto: chiuso short aperto ieri : 250 punti. Ma avete capito cosa è successo questa mattina , il crollo intendo. Sono in ferie. ciao Clicca per allargare... superyen e tokio con dati eccezionali crolla a -3,5 naturalmente rintraccia l'euro