solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.632 solointraday ha scritto: venduti 2 fib 20495 Clicca per allargare... comprati 2 fib 20450
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.633 solointraday ha scritto: comprati 2 fib 20450 Clicca per allargare... +90 punti
mr. takeprofit Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.634 solointraday ha scritto: +90 punti Clicca per allargare... Primo gettone della giornata ... quanti hai intenzione di farne oggi?
solointraday ha scritto: +90 punti Clicca per allargare... Primo gettone della giornata ... quanti hai intenzione di farne oggi?
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.635 mr. takeprofit ha scritto: Primo gettone della giornata ... quanti hai intenzione di farne oggi? Clicca per allargare... aspettiamo prima di vedere se riesco a fare altri gettoni positivi. comunque mi sento agguerrito
mr. takeprofit ha scritto: Primo gettone della giornata ... quanti hai intenzione di farne oggi? Clicca per allargare... aspettiamo prima di vedere se riesco a fare altri gettoni positivi. comunque mi sento agguerrito
vezza Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.636 solointraday ha scritto: aspettiamo prima di vedere se riesco a fare altri gettoni positivi. comunque mi sento agguerrito Clicca per allargare... Così mi piaci !!!!
solointraday ha scritto: aspettiamo prima di vedere se riesco a fare altri gettoni positivi. comunque mi sento agguerrito Clicca per allargare... Così mi piaci !!!!
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.637 la div di cci e mom su snpcash 4 ore ha tenuto anche stanotte vediamo che fanno
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 3 Settembre 2010 #21.638 Buongiorno a tutti! Solo è carino il tuo macd a 4 ore Oggi non so perchè ma mi aspetto l'ultimo strappo up intorno a 20650 e poi game over?
Buongiorno a tutti! Solo è carino il tuo macd a 4 ore Oggi non so perchè ma mi aspetto l'ultimo strappo up intorno a 20650 e poi game over?
Venom Nuovo forumer 3 Settembre 2010 #21.640 Forza ragazzi !,io da osservatore faccio iltifo per voi.Grazie solo che con i tuoi post mi chiarisci sempre più le idee
Forza ragazzi !,io da osservatore faccio iltifo per voi.Grazie solo che con i tuoi post mi chiarisci sempre più le idee