neborkia sono una pippa 3 Settembre 2010 #21.672 scarparo ha scritto: sembra il titolo di uno splatter! Clicca per allargare... Venerdi' 17 - Il giorno delle 3 streghe : paura:
scarparo ha scritto: sembra il titolo di uno splatter! Clicca per allargare... Venerdi' 17 - Il giorno delle 3 streghe : paura:
scarparo il trend è il mio nemico 3 Settembre 2010 #21.673 neborkia ha scritto: Venerdi' 17 - Il giorno delle 3 streghe : paura: Clicca per allargare... io - per quello che vale l'osservazione empirica - nell'ultima settimana short non ci vado.... ma sono spregevole, è superfluo sottolinearlo.
neborkia ha scritto: Venerdi' 17 - Il giorno delle 3 streghe : paura: Clicca per allargare... io - per quello che vale l'osservazione empirica - nell'ultima settimana short non ci vado.... ma sono spregevole, è superfluo sottolinearlo.
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.674 solointraday ha scritto: comprate 8 put 20500 392 Clicca per allargare... +55 punti fib
gecko Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.675 é ora di uno short per chiudere il primo t-1 in corso.
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.677 gecko ha scritto: é ora di uno short per chiudere il primo t-1 in corso. Clicca per allargare... quando lo hai in chiusura?
gecko ha scritto: é ora di uno short per chiudere il primo t-1 in corso. Clicca per allargare... quando lo hai in chiusura?
indice Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.678 solointraday ha scritto: +55 punti fib Clicca per allargare... quasi sui massimi a 430 ne hanno contrattate 100, non è un bel segno, continuano a venderle, di scendere qui, non c'è nessuna voglia.
solointraday ha scritto: +55 punti fib Clicca per allargare... quasi sui massimi a 430 ne hanno contrattate 100, non è un bel segno, continuano a venderle, di scendere qui, non c'è nessuna voglia.
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.679 indice ha scritto: quasi sui massimi a 430 ne hanno contrattate 100, non è un bel segno, continuano a venderle, di scendere qui, non c'è nessuna voglia. Clicca per allargare... quei 100 sono rigiri di portafoglio. l'ho vista passare ma non c'erano in book prima della transazione
indice ha scritto: quasi sui massimi a 430 ne hanno contrattate 100, non è un bel segno, continuano a venderle, di scendere qui, non c'è nessuna voglia. Clicca per allargare... quei 100 sono rigiri di portafoglio. l'ho vista passare ma non c'erano in book prima della transazione
gecko Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.680 fra 8/9 ore, quindi direi tra il close odierno e la mattina di lunedi