FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (68 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Volevo evitare , ma non mi piace pensare che se ho ragione c e gente che butta un botto di soldi x cui una pulce nell orecchio è meglio di niente..
Per cui la mia idea ve la posto cosi ....mi sento meglio và :D
potrebbero finire entro le 18 il 2 giorni per cui la ripartenza di domani con questo poco ritraccio li porta sopra perlomeno di un +2%.
Mi auguro per voi di aver toppato .
Leonardo
P.S.
Nessun confronto è la mia idea leggere o passare oltre.
e perchè volevi evitare
anzi grazie per l'analisi
 

massam

Forumer attivo
sono massam , segnalo un piccolo testa e spalle ,mi dispiace, rialzista
16 agosto,fine agosto,8settembre con destinazione 21,800 . ma forse
oggi sono di malumore , magari domani non lo vedo più .
l'ignobile massam.
detto piccolo testa e spalle rialzista fa a cazzotti con un enorme testa e spalle ribassista sul settimanale . se fa il primo nega il ribasso sfondando un pò su.
magari è come quando sfondando un pò bollinger nasce un forte segnale di inversione . forse lo short vero è a 21800 . oggi non ho avuto il coraggio ma
domani decido . vediamo se stanotte mi sogno qualcosa .
il trader ignobile massam .
 

luisepe

Forumer storico
Volevo evitare , ma non mi piace pensare che se ho ragione c e gente che butta un botto di soldi x cui una pulce nell orecchio è meglio di niente..
Per cui la mia idea ve la posto cosi ....mi sento meglio và :D
potrebbero finire entro le 18 il 2 giorni per cui la ripartenza di domani con questo poco ritraccio li porta sopra perlomeno di un +2%.
Mi auguro per voi di aver toppato .
Leonardo
P.S.
Nessun confronto è la mia idea leggere o passare oltre.



le stesse condizioni di ieri!! oggi hanno evitato il frittatone di shorters
come preannunciato ieri pomeriggio,un bel rialzo comunque v'è stato domani il +2 di Svicolone ci sta tuto:D
 

solointraday

Forumer storico
per me hanno stressato il tutto oggi pomeriggio fino allo stremo ( anche mio)
lo snpcash a 4 ore non ha ancora negato lo short del 7 settembre per tutto il pomeriggio nonostante la sparata fin sopra 1111, e solo qualche minuto fa ha girato il cci.
per cui se proseguono su mi ritroverò col sistema girato al rialzo e tanta vaselina ( già pronta) e sarò stato il solito ottuso a non saper leggere il mercato ma fanatico della mia tesi, se invece scendono di qui al loro close vuol dire che sarò stato bravo a non essere caduto nel trappolone.
tra l'altro il rialzo dalle 16.,45 in poi lo ha fatto con usd in salita
1284047470snpcash.png
 

solointraday

Forumer storico
per me hanno stressato il tutto oggi pomeriggio fino allo stremo ( anche mio)
lo snpcash a 4 ore non ha ancora negato lo short del 7 settembre per tutto il pomeriggio nonostante la sparata fin sopra 1111, e solo qualche minuto fa ha girato il cci.
per cui se proseguono su mi ritroverò col sistema girato al rialzo e tanta vaselina ( già pronta) e sarò stato il solito ottuso a non saper leggere il mercato ma fanatico della mia tesi, se invece scendono di qui al loro close vuol dire che sarò stato bravo a non essere caduto nel trappolone.
tra l'altro il rialzo dalle 16.,45 in poi lo ha fatto con usd in salita
12840475411snpcash.gif

12840475562usdindex.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto