FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
in america praticamente ancora no secondo me manca questo 4gg e dovrebbero scendere da adesso e lunedi.
Per cui probabilmente finiremmo anche noi lunedi.
Cmq
manca poco.
si se non scendono prima di ripartire sotto il 75% della salita rompono i massimi nuovamente al 100%:ciao:
infatti guardavo lo spoore e i conti non mi tornavano, ma con quello che mi dici i conti tornano al centesimo.
in blu i trimestrali
1284746155snpcash.png

un max sopra 1130 non inficerebbe il calcolo? o quale livello sotto porterebbe ad nuovo conteggio?
lo dico perchè il grafico dello usd index a me sembrerebbe avere una posizione diversa. ma magari mi sbaglio
12847463232usdindex.gif

12847466141snpcash.gif
 

massam

Forumer attivo
volentieri, perchè no
magari organizziamo un incontro allargato per vedere i ceffi che si nascondono dietro i nick :lol::lol:


il più bello sarà massam
20,30 riacceso leggo che sono bello ! sarò felicissimo di vedervi ma vi anticipo che
sono vecchiotto e scassato . voi siete tutti piuttosto giovani invece , ma , attenzione , non mi dispiace di essere vecchio ! ok !
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
20,30 riacceso leggo che sono bello ! sarò felicissimo di vedervi ma vi anticipo che
sono vecchiotto e scassato . voi siete tutti piuttosto giovani invece , ma , attenzione , non mi dispiace di essere vecchio ! ok !
aoo ma quanti anni hai? se si puo cosi so se sono il piu vecchio di IO
:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto