FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (91 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
tra l'altro coincide con un periodo poco felice al lavoro........
purtroppo ogni tanto sembra proprio andare tutto storto, comunque se fossimo saggi aspetteremmo un po' e faremmo 1 massimo 2 operazioni al giorno per tenere le posizioni.


comunque spero in uno sbrac pesante almeno con vezza ci facciamo 2 risate
il lavoro è una cosa seria, il resto è passione anche se sempre di soldi si tratta.
ti auguro il meglio per il lavoro, di qualsiasi cosa ti occupi.

per il mercato ci fanno diventare matti in ogni momento, anche quelli con più anzianità
in close stavo dando davvero i numeri, stretto tra l'incertezza e la morsa della logica e dell'emotività. e siccome ero comunque in gain ed ho chiuso con tanti punti di guadagno ( a parziale recupero della scadenza settembre) ciò dimostra che non dipende dal gain o dal loss, ma dalle proprie convinzioni. ma questo forse è anche l'aspetto positivo al tempo stesso, la scissione dai punti di gain o di loss e il seguire solo l'operazione e le motivazioni che hanno portato a porla in essere
 

mike 70

Forumer storico
il lavoro è una cosa seria, il resto è passione anche se sempre di soldi si tratta.
ti auguro il meglio per il lavoro, di qualsiasi cosa ti occupi.

per il mercato ci fanno diventare matti in ogni momento, anche quelli con più anzianità
in close stavo dando davvero i numeri, stretto tra l'incertezza e la morsa della logica e dell'emotività. e siccome ero comunque in gain ed ho chiuso con tanti punti di guadagno ( a parziale recupero della scadenza settembre) ciò dimostra che non dipende dal gain o dal loss, ma dalle proprie convinzioni. ma questo forse è anche l'aspetto positivo al tempo stesso, la scissione dai punti di gain o di loss e il seguire solo l'operazione e le motivazioni che hanno portato a porla in essere
:up:
 

solointraday

Forumer storico
sono tornato o miei fans . non è che vado contro mercato ma vedo un canaletto in salita da fine agosto rotto in discesa da una specie di nuovo canaletto che oggi
lotta per tornare nel primo ma che si è fermato senza farcela ( minisp500 , l'sp500
wetrade non me lo dà tutto il giorno ). quindi sono short anche se vedo sempre
Berny pronto ancora a far salire e le discese limitate . inoltre non riesco a entrare bene e al mattino mi trovo ancora peggio per entrare .
la vita del trader l'è dùra .
massam trader ignobile .
ciao massam

ottima analisi sul canaletto tanto evidente quanto succube del nascondino dei falsari usa
speriamo che non si inventino di rientrarvici altrimenti domani sarò io a dire "vago lamentando" per non aver applicato il famoso vendi guadagna e pentiti
 

Moma

Nipote di Massam
il lavoro è una cosa seria, il resto è passione anche se sempre di soldi si tratta.
ti auguro il meglio per il lavoro, di qualsiasi cosa ti occupi.

per il mercato ci fanno diventare matti in ogni momento, anche quelli con più anzianità
in close stavo dando davvero i numeri, stretto tra l'incertezza e la morsa della logica e dell'emotività. e siccome ero comunque in gain ed ho chiuso con tanti punti di guadagno ( a parziale recupero della scadenza settembre) ciò dimostra che non dipende dal gain o dal loss, ma dalle proprie convinzioni. ma questo forse è anche l'aspetto positivo al tempo stesso, la scissione dai punti di gain o di loss e il seguire solo l'operazione e le motivazioni che hanno portato a porla in essere

Hai fatto bene a chiudere quacosa sul finire sopratutto in gain ;)
Venditi e pentiti funziona sempre...
Eh poi solo in questo momento sei in vantaggio... se domani spara su riapri quelli chiusi da più in alto... se spara giù incrementi sulla discesa :)
 

massam

Forumer attivo
ciao massam

ottima analisi sul canaletto tanto evidente quanto succube del nascondino dei falsari usa
speriamo che non si inventino di rientrarvici altrimenti domani sarò io a dire "vago lamentando" per non aver applicato il famoso vendi guadagna e pentiti
sono molto contento che mi confermi il tentativo di canaletto in discesa . peccato che il mib non sia proprio in fase e che non vorrà scendere quanto mi piacerebbe ,
se lo farà . piuttosto leggo che Scarparo ha nominato la roulette ... provo a stuzzicarlo? tu resterai presente ?
massam .
 

solointraday

Forumer storico
quello che significavano gli asterischi mi era chiaro :D:D:D:D
è una scommessa alla roulette.
d'altronde o ucg si riprende e riporta tutto su oppure tracolla e pace.
immagina se fa un + 10 :wow::wow:
io me lo auguro a patto che contestualmente fiat generali intesa mediobanca exor enel eni bancopopolare e mps facciano -10%
ma se ci dovessi scommettere un euro non lo farei fino a quando non sapremo il successore di profumo. e che sia gradito ai libici, se no il 10% c'è il rischio che lo faccia dalla parte sbagliata. e non me lo auguro certamente, scarparo e mike

sicuramente avrete fatto analisi validi e migliori, ma dare una occhiata anche al grafico sotto potrebbe evitare che facciate i miei errori caratteristici della mia testardaggine
per me non è messo bene, ma speriamo mi sbagli. anche sull'orario l'aver ceduto i livelli raggiunti ad un'ora dal close potrebbe non essere un buon segnale
1285259540ucg.gif
 

solointraday

Forumer storico
sono molto contento che mi confermi il tentativo di canaletto in discesa . peccato che il mib non sia proprio in fase e che non vorrà scendere quanto mi piacerebbe ,
se lo farà . piuttosto leggo che Scarparo ha nominato la roulette ... provo a stuzzicarlo? tu resterai presente ?
massam .
presente e attento a quanto scrivi
 

solointraday

Forumer storico
Hai fatto bene a chiudere quacosa sul finire sopratutto in gain ;)
Venditi e pentiti funziona sempre...
Eh poi solo in questo momento sei in vantaggio... se domani spara su riapri quelli chiusi da più in alto... se spara giù incrementi sulla discesa :)
se va come penso, potrei non avere il coraggio di entrare sulla discesa :D:D
 

Moma

Nipote di Massam
Dai solo hai quasi 5000 xbear... in più avrai anche altri 5-10 fibboni aperti... anche se non incemeti cin una bella discesina puoi guadagnarci comunque qualche spicciolo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto