FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (82 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
è ufficiale: sono andato nel pallone più totale. non ci capisco niente e sono troppo insicuro.
ho lossato (-200€) 1000 lev....
mi restano altri 1000 a 12,89 e 10000 cw su unicredit....
ora sto fermo e non faccio altro.
a 12 ne compro altri 1000 ed a 11,50 altrettanti.
 

massam

Forumer attivo
questa è bellissima
un pullback a 1130 di snpcash ci starebbe tutto
ci passa la tline asc dai min di agosto, la tline disc dai massimi di due gironi fa, la ema32 e la sma13. il 1130 con successivo abbandono sarebbe un bel segnale, anche se il cci ha crossato dal basso -100 e il mom piega al rialzo. segnali da monitorare perchè se dovessero ripiegare sarebbero una forte conferma dello short, se invece continuassero a salire portando lo snpcash sopra 1131 potrebbero iniziare a negare lo short
1285312791snpcash.png
buongiorno , è un onore per me leggere intraday ignobiltrader ! ho solamente paura di
poter deludere con la mia natura frallocca . anticipo che se fosse sarebbe un incidente assolutamente zuzzurellonico .
e adesso che l'ingiustizia segua il suo corso . massam è corto .
 

solointraday

Forumer storico
Mbe ... di norma gli short si chiudono sui minimi:D (di mattinata)
ho fatto un esperimento con il ftsemib a 5 min e solo cci/ma
ma bisogna vedere se conferma il cross al rialzo. se si cercherò di beccare un punto alto da dove riaprire quello chiuso adesso e ieri sera. sul 4 ore snpcash la situazione rimane come ieri ed è vicinisimo anche il sell cross ema8 sma55
1285314944ftsemib.gif
 

nicolino

Forumer attivo
buongiorno , solo per conoscenza , ho letto adesso sul suo 3D che Ciampa da' per finita la discesa e dice che ora si sale per i 21000 (???? )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto