FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (132 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
ringrazio te e a mio nipote . per noia sto passando i limiti della decenza mentre aspetto
che la mia put si esaurisca . poi farò una farfalla ampia e la curerò .
massam.
azzo Massam, leggo solo ora che sei di Ostia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quato sono buone le bombette alla crema lì nella piazzetta vicino al lungomare???????????(non mi ricordo il nome dell pasticceria)
 

Moma

Nipote di Massam
A me sembra tutto così strano... e se fossimo già in bolla??? La bolla non significa arrivare per forza a valori altissimi... ma a valori spropositati per il momento in cui si verifica...
Le commodity sono in bolla da maggio 2009...
L'azionariato da marzo 2010...
L'obbligazionariato da aprile 2010...
Qualcosa non quadra... non può salire tutto sempre e cmq...
 

vezza

Forumer storico
La mia è una considerazione solo emotiva..
Se wally continua a salire senza storni e noi sempre lì a 20750/20800 senza superarli....
Quando wally stornerà di 4-5% noi dove andremo ????
Che wally deve stornare (non dico krollare ma un salutare storno anche del 5%)questo è certo...Non lo ha fatto a settembre lo farà ad ottobre !!!!!!
Per la cronaca ..questo settembre è il migliore mese di settembre dal 1939 !!!!!
Qualcosa deve succedere !!!!!!!!
 

massam

Forumer attivo
azzo Massam, leggo solo ora che sei di Ostia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quato sono buone le bombette alla crema lì nella piazzetta vicino al lungomare???????????(non mi ricordo il nome dell pasticceria)
bombe alla crema del bar di fronte a Sisto ! che arrivavano nell'interno di un dirigibile
su filovia fino ai tavoli di fuori . e io non avevo la pancia e l'elettronica era a valvole .
la 6v6 , la 5x4 . sono proprio vecchio . ok. adesso sono short con un computer .ok.
mondo birillo tradiamo ke è meglio .
 

solointraday

Forumer storico
A me sembra tutto così strano... e se fossimo già in bolla??? La bolla non significa arrivare per forza a valori altissimi... ma a valori spropositati per il momento in cui si verifica...
Le commodity sono in bolla da maggio 2009...
L'azionariato da marzo 2010...
L'obbligazionariato da aprile 2010...
Qualcosa non quadra... non può salire tutto sempre e cmq...
bolla azionaria, commodity, obbligazionaria con inflazione e tassi a zero e stati con deficit medio pari al 100%??

esagerato!!!!

a proposito di bolle, ma il gas ?
 

solointraday

Forumer storico
12855962311snpcash.gif

12855962432usdindex.gif
 

Moma

Nipote di Massam
bolla azionaria, commodity, obbligazionaria con inflazione e tassi a zero e stati con deficit medio pari al 100%??

esagerato!!!!

a proposito di bolle, ma il gas ?

Facciamoci una domanda... il mondo occidentale ha perso in due anni realmente quanto 5-6% di PIL??? Se sottraiamo i debiti che abbiamo fatto per contrastare la crisi arriviamo a 8-10??? Direi di si... dal massimo 2007 al minimo siamo ad un recuopero sulle borse principali del 60-70%... (tutto a spanne ovviamente)

Beh per me è una super bolla questa :D

Il gas è in lateralone... non c'è che aspettare... potrebbe andare avanti anche fino a novembre :( odio quando fa così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto