FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
torno lontano dall'orario della mia operatività così da non avere tentazioni, ma sono a livello di dipendenza dalla borsa come mai prima d'ora mi era capitato. meno male che tra un paio di settimane il lavoro mi staccherà giocoforza dal pc almeno per diverse ore al giorno

comunque stonato per la botta di oggi come al solito inaspettata quanto forte e, i grafici li posto senza commenti :(

........... ma ben contento comunque delle scelte fatte oggi :D:D tranne una: non ho comprato nel finale altro etfs short gold :wall:
1286294173ftsemib.gif

1286294190ucg.gif

Solo detto tra noi... sono 3 mesi che vanno su in divergenza con tutto...
L'unica verità è che non si può combattere le bache centrali e esiste solo il long... dovremmo metterci long da bravi torelli e basta...

Solo detto tra noi... sono 3 mesi che vanno su in divergenza con tutto...
L'unica verità è che non si può combattere le bache centrali e esiste solo il long... dovremmo metterci long da bravi torelli e basta...
si, così smettono di svalutare il dollaro e vedi la botta che arriva
sono anche tre mesi che minacciano di intervenire e di fare quantitative easing dichiarato e invece lo fanno di nascosto. dici che non vuol dire nulla?
gli squilibri con le altre banche centrali ( giappone e cina in primis, ma anche inghilterra e prima o poi bce) sono nulla?
quello che mi spavcenta è che i costi di queste operazioni li dovranno recuperare e la crisi possa durare molto più a lungo di quello che si può immaginare

sono anche tre mesi che minacciano di intervenire e di fare quantitative easing dichiarato e invece lo fanno di nascosto. dici che non vuol dire nulla?
gli squilibri con le altre banche centrali ( giappone e cina in primis, ma anche inghilterra e prima o poi bce) sono nulla?
quello che mi spavcenta è che i costi di queste operazioni li dovranno recuperare e la crisi possa durare molto più a lungo di quello che si può immaginare

Si ma pensi veramente che loro adesso pensino ad un futuro??? quando sei quasi spacciato del futuro ti interessa poco.....intanto noi abbiamo un euro fortissimo e visto che siamo esportatori siamo fottuti......del giappone non parliamo nemmeno,,,,,

solo hai ragione, però fa male :-R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto