FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco quali sono i problemi dell'ITALIA.
:clap:a scena aperta, a tutti, da dx a sx. Vi paghiamo per queso, luridi FDP.
Vi paghiamo per offendere, per mangiare, per criticare un pranzo, bravi, bravi, bravi!

Roma, 6 ott. (Adnkronos) - "Ho trovato il pranzo tra Bossi e Alemanno di una tristezza infinita. Di fronte a quanto e' avvenuto provo tristezza per il mio Paese, per la politica, per l'ipocrisia che c'e' dietro questa goliardata offensiva". Ad affermarlo e' Anna Finocchiaro, presidente dei senatori Pd.

Vi paghiamo per offendere, per mangiare, per criticare un pranzo, bravi, bravi, bravi!

Roma, 6 ott. (Adnkronos) - "Ho trovato il pranzo tra Bossi e Alemanno di una tristezza infinita. Di fronte a quanto e' avvenuto provo tristezza per il mio Paese, per la politica, per l'ipocrisia che c'e' dietro questa goliardata offensiva". Ad affermarlo e' Anna Finocchiaro, presidente dei senatori Pd.

Hai dimenticato "per raccontare barzellette vecchissime e per rompere i cogl.ioni per una settimana facendo i finti indignati commentando barzellette vecchissime" :)

non direi rommel
da inizio estate la performance positiva dello spoore è identica a quella di segno inverso dello usd index
moma ha postato un grafico eclatante qualche pagina fa

Se lo vediamo come un gioco a somma zero fra valuta, commodities e equities, allora le commodities scendevano o erano stabili. Quindi equities=valute
Oggi ad essere stabile è la borsa quindi valute=commodities.

Ricorda un po' la legge "pressione volume temperatura" dei gas.

Bè, fanno ciò che più sanno fare...:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto