FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci deve essere un brusco movimenti tipo UP e poi subito GIU

Avendolo dato anche il n°1 che fa poche operazioni non mi sento molto piu sicuro dello short.. non so se mi capisci... :-(

axxxxxo se ti capisco :(.....vogliono che entri la massa .......per distribuire un pò di roba....non hanno altro modo ...certo sarebbero più credibili con una discesa naturale dei corsi...piuttosto che sembrare dopati....ma gli yankee sono cosi........:-?

poi una mattina ci si sveglia è il sogno della salita eterna svanisce.....

axxxxxo se ti capisco :(.....vogliono che entri la massa .......per distribuire un pò di roba....non hanno altro modo ...certo sarebbero più credibili con una discesa naturale dei corsi...piuttosto che sembrare dopati....ma gli yankee sono cosi........:-?

poi una mattina ci si sveglia è il sogno della salita eterna svanisce.....
se il mercato perdesse un 2-3% da qui farebbe fatica a scendere di più perchè ci sarebbe la corsa agli acquisti di chi teme di aver perso il treno al rialzo. e sono parecchi

Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

abbiamo fatto dai min di sett 2000 punti su, reversiamo su 100 punti di correzione?

questa è una cosa sensata in un mercato normale.....questi hanno lavato il cervello alla massa..con l'idea della salita eterna non c'è un caxxo da fare vogliono i soldi ....poi una mattina fanno -2 e tu piccolo investitore sei dentro....e lasci correre.....e cosi via.....

se il mercato perdesse un 2-3% da qui farebbe fatica a scendere di più perchè ci sarebbe la corsa agli acquisti di chi teme di aver perso il treno al rialzo. e sono parecchi

Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

quindi pensi sia difficile scendere di quella percentuale o pensi invece (come credo di avere capito) che la discesa sara maggiore proprio perchè i big approfitteranno della voglia di entrare della massa svendendo roba....? :rolleyes:

vado a pigliare un caffe a dopo.....

ciao a tutti.

Segnalo a chi l'avesse un baco della piattaforma di trading di Banca Intesa (la trading plus). Nei grafici si perde dei giorni (ad esempio mancano a turno il giorno 20 o 19 ottobre), sballando le tline.... Ho già segnalato il problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto