FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parecchio peso, e non è in contrasto se io salgo fino a 22500 poi scendo di un 10% per cui torno verso i 20500/21000 e da li riparto con un nuovo trimestre che ha solitamente 4000/6000 punti su un trimestre in salita per cui arrivo a 26000 circa, che contrasto ce con cio che dicono i volumi e l OBV.
Io poi guardo tutto e mi faccio un idea da cavalcare e dove posizionarmi long o short , per cui ad ora stanno facendo mensili sempre al rialzo max e min , cosi come i trimestri ripartiti da maggio , per la verita sul fib manca la rottura ma credo avverra a breve sul prox 15GG,quando vedro un cambio di tendenza mi adeguero e vedrai che oscillatori OBV e volumi si adegueranno anche loro.

Ok. Grazie:)

si si, però a volte sembra che ce l'hai...;) :up:
Credimi non ce l ho , ho solo un pregio che mi riconosco, non mi faccio condizionare , per cui riesco sempre ad essere freddo e distaccato dal mercato ma concentrato solo su quello che leggo dai grafici e dalle tabelle.
Sopratutto perche ho sempre il piano B;) prima del Piano A;)
che pero non è lo stop loss, ma il management derivato da un metodo .
:ciao:
p.s.
Oggi leggeri col pranzo che se fanno su e giu vi si rovescia lo stomaco
:lol::lol::lol:

Credimi non ce l ho , ho solo un pregio che mi riconosco, non mi faccio condizionare , per cui riesco sempre ad essere freddo e distaccato dal mercato ma concentrato solo su quello che leggo dai grafici e dalle tabelle.
Sopratutto perche ho sempre il piano B;) prima del Piano A;)
che pero non è lo stop loss, ma il management derivato da un metodo .
:ciao:
p.s.
Oggi leggeri col pranzo che se fanno su e giu vi si rovescia lo stomaco
:lol::lol::lol:

l'aria è proprio quella
128774361211snpcash4ore.png

mi sa che oggi dopo l'open usa ci si potrà divertire e impostare qualche operazione intraday interessante

quelle escursioni tra min e max di ieri potrebbero avere alle spalle un bel po di operazioni aperte e che potrebbero essere oggetto di visite di cortesia, sopra come sotto.

ad esempio comprare call e put 21500 nov vendendo call 22000 dic e put 21000 dic non sarebbe male
oppure mettersi in attesa di uno dei due livelli e puntare sull'inversione col future ( stop alla rottura )

12877437791snpcash.gif

12877437902usdindex.gif

12877438056audyen.gif

12877438177gold.gif

magari sapessi se in su o in giù. per me comunque finchè non avranno deciso faranno su e giù. e quando avranno deciso credo potremmo accorgercene facilmente ( venerdi, settimana dopo scadenza, compressione di volatilità)
in genere la prima rottura che fa è quella falsa, ma oggi non è detto
io qualche short già ce l'ho :lol::lol: per cui sono in attesa per coprire comprando call. più attendo meno costano. certo se oltre a passare tempo si scendesse d qualche centinaio di punti

magari sapessi se in su o in giù. per me comunque finchè non avranno deciso faranno su e giù. e quando avranno deciso credo potremmo accorgercene facilmente ( venerdi, settimana dopo scadenza, compressione di volatilità)
in genere la prima rottura che fa è quella falsa, ma oggi non è detto
io qualche short già ce l'ho :lol::lol: per cui sono in attesa per coprire comprando call. più attendo meno costano. certo se oltre a passare tempo si scendesse d qualche centinaio di punti

azz

grazie mercato eh...
a buon rendere :wall::wall:

neanche il tempo di scrivere

pausa pranzo

a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto