magiel
trendisyourfriend
vedi bene, spyke down e chiusura anno sopra i valori correnti (questo dicono i grafici) ... per me ci sarà una correzione forse anche violenta tra questa settimana e la prossima (non sono short ancora, mi è saltato lo stop giovedì era poco e giusto a protezione dell' equity )
cmq ad essere sincero non lo capisco il mkt, troppo rumore tra Qe Qe2 Mid term e (sopratutto hedge found nella cacca perchè sotto benchmark) hanno dovuto far salire il mkt... bullish fino a fine anno ma un occhio a quando distribuiranno ..(se non hanno già cominciato i piu avveduti )
ciao
Imho
prima di leggere qua...ho letto un pò in giro.....io capisco poco di at...ma capisco quando c'è chi scrive frescacce.......invece il bravo Gasto posta sempre commenti interessanti (oltre che grafici).....non sono un complimentoso lo sai (e poi mi taglio le pa.lle da solo perchè resto in debito di un prosciutto).....ma debbo dire che mi hai risollevato il morale..commento asciutto e acuto.........condivido anche il Tuo dubbio sul QE e il rialzo legato praticamente a questo evento.....
ci sono tanti titoli apple google verisign micros e diversi altri che quotano sopra il 2007 e questo fatto, seppure di per sè semplice, è in palese contrasto con un rialzo....che non ha detta mia ma del mercato...e dei vari analisti...è dovuto principalmente al QE......fra l'altro il QE prospettato...che poi ha alimentato il potente rialzo è stato annunciato prima delle trimestrali....attese buone certo.....ma non sò se fino a questo punto....ci sono stati colossi che hanno aumentato i profitti del 20%......degli utili monstr.....un rialzo del genere è oltre, le sole trimestrali positive.....e per proseguire, il QE non deve (a mio parere ovvio) assolutamente deludere le aspettative.....pena la necessita di entrare più in basso.......
Buon serata e Te e a Tutti.....