DarkKnight Forumer storico 25 Ottobre 2010 #30.011 solointraday ha scritto: qualcuno ha il grafico dei cot a venerdi? Clicca per allargare... Se intendi questo e-mini sp500: Allegati immagine.JPG 49,7 KB · Visite: 170
solointraday ha scritto: qualcuno ha il grafico dei cot a venerdi? Clicca per allargare... Se intendi questo e-mini sp500:
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2010 #30.013 DarkKnight ha scritto: Se intendi questo e-mini sp500: Clicca per allargare... si grazie hai anche il big spoore?
DarkKnight ha scritto: Se intendi questo e-mini sp500: Clicca per allargare... si grazie hai anche il big spoore?
magiel trendisyourfriend 25 Ottobre 2010 #30.014 solointraday ha scritto: Clicca per allargare... calo di volumi ?.......
magiel trendisyourfriend 25 Ottobre 2010 #30.015 solointraday ha scritto: desso ci starebbe la botta forte forte Clicca per allargare... si caro...ma non al mio cu.lo.....sono stufo....
solointraday ha scritto: desso ci starebbe la botta forte forte Clicca per allargare... si caro...ma non al mio cu.lo.....sono stufo....
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2010 #30.016 magiel ha scritto: calo di volumi ?....... Clicca per allargare... vix positivo con indici invece pure
magiel ha scritto: calo di volumi ?....... Clicca per allargare... vix positivo con indici invece pure
DarkKnight Forumer storico 25 Ottobre 2010 #30.017 solointraday ha scritto: si grazie hai anche il big spoore? Clicca per allargare... Guarda Solo, ci sono diversi prodotti che si possono selezionare con sp 500 vedo Globex che nn so cosa sia, daysession e mid cap 400 cmq il sito è www.timingcharts.com
solointraday ha scritto: si grazie hai anche il big spoore? Clicca per allargare... Guarda Solo, ci sono diversi prodotti che si possono selezionare con sp 500 vedo Globex che nn so cosa sia, daysession e mid cap 400 cmq il sito è www.timingcharts.com
magiel trendisyourfriend 25 Ottobre 2010 #30.018 solointraday ha scritto: vix positivo con indici invece pure Clicca per allargare... eppoi...la ns. borzetta scendo solo perchè la popolare annuncia adc....?.........mi pare piccola come motivazione.......c'è altro.....
solointraday ha scritto: vix positivo con indici invece pure Clicca per allargare... eppoi...la ns. borzetta scendo solo perchè la popolare annuncia adc....?.........mi pare piccola come motivazione.......c'è altro.....
solointraday Forumer storico 25 Ottobre 2010 #30.019 magiel ha scritto: si caro...ma non al mio cu.lo.....sono stufo.... Clicca per allargare... forse stavolta la sfanghiamo
magiel ha scritto: si caro...ma non al mio cu.lo.....sono stufo.... Clicca per allargare... forse stavolta la sfanghiamo
foo fighter Forumer storico 25 Ottobre 2010 #30.020 solointraday ha scritto: forse stavolta la sfanghiamo Clicca per allargare...