FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ipotesi per oggi potrebbe essere una chiusura pesante usa in area 1177 guidata da dollaro e materie prime

anche su quei livelli terrebbe la tline rialz da fine agosto
ciao a tutti, mi preme sottolineare che secondo me un giorno di questi ci sveglieremo on il $/yen di nuovo a 90 con mossa notturna della banca centrale giapponese, la quale ha le palle piene di questa svalutazione del dollaro, non sarà stanotte ma per me entro la settimana lo farà

Un saluto a tutti....sono sempre dannatamente flat....in attesa di un caffè di magiel, vi do una sentenza: se il QE2 sarà superiore al QE1 allora uscite tutti....

PS: visto Wallstreet2 ....bellobello.....tranne il finale

Un saluto a tutti....sono sempre dannatamente flat....in attesa di un caffè di magiel, vi do una sentenza: se il QE2 sarà superiore al QE1 allora uscite tutti....

:lol:...il mio amico diceva che la popolare non faceva l'adc tu dicevi di si...ora è evidente che ti devo un caffè........te ne offro altri 400 volentieri se fai lanciare l'adc anche alle altre..........

certo che se dopo i risultati delle trimestrali e gli altri dati a dir poco ottimi....fanno un QE2 anche solo pari al QE1 beh...allora siamo nell'assurdo....ma questi sono talmente fuori di testa che ci dobbiamo aspettare di tutto........ma si tanto poi qualcuno pagherà.......:down:

ciao a tutti, mi preme sottolineare che secondo me un giorno di questi ci sveglieremo on il $/yen di nuovo a 90 con mossa notturna della banca centrale giapponese, la quale ha le palle piene di questa svalutazione del dollaro, non sarà stanotte ma per me entro la settimana lo farà

avrebbero ragione a farlo......loro vivono di export e se lo pigliano in quel post per gli usa.....e noi a seguire paghiamo le conseguenze di questa prepotenza usa e tedesca.......:down:

ciao,
intendi dagli short?

quando lo si saprà.....sarà troppo tardi per qualsiasi mossa.......e cmq se vige il detto compra sulla notizia e vendi sui fatti.....io penso che il vero movimento è quello che stiamo vivendo ora.....da qua dobbiamo riuscire a percepire se possibile i prossimi movimenti.....

Wall Street 2 per me è stata una delusione quasi totale.

Maccheronico sui temi economici e oltremodo maccheronico sui temi energetici ... solo qualche raro attimo di interesse, grazie al grande jekko in veste londinese

Buona la fotografia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto