FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti,
molto interessante questa discussione.

la mia chiave di lettura è: bull trap

Ue...ciao compesano.....oltre che bull sono anche un pò stronz......possono salire...non c'è dubbio....e farmi anche un gran cu.l.o ma non dimentichiamo che salendo forzatamente....se poi più sù non trovano a chi mollare le pizze quelli che sono dentro..ahi.....:cool:

che condivido
e una tale forza può averla un solo organismo al mondo purchè supportata dalle altre banche centrali: la fed
sui libri di storia leggeremo di questa fase come a governo dittatoriale (finanziariamente parlando) dove chi ha più deleghe e poteri sta tentando di sovvertire il ciclico e normale andamento finanziario ed economico ( e non parlo di borsa)

l'auspicio che dobbiamo avere tutti è quello che la situazione davvero non diventi incontrollabile, perchè abbiamo visto come anche la seconda economia mondiale abbia provato a contrastare la forza della propria valuta fallendo miseramente il risultato nel giro di poche ore

.......dagli stessi che hanno provocato il disastro finanziario (disastro, a questo punto, oso pensare, pilotato anche quello) si debbono anche subire prepotenze sulle valute .....meno male che dovrebbero esportare democrazia in giro per il mondo...

.......dagli stessi che hanno provocato il disastro finanziario (disastro, a questo punto, oso pensare, pilotato anche quello) si debbono anche subire prepotenze sulle valute .....meno male che dovrebbero esportare democrazia in giro per il mondo...
per adesso esportano i loro problemi come molte altre volte hanno fatto
il rialzo di oggi non è coerente, stonato per gli elementi che hanno portato avanti coro e concerto.
domani credo sarà giornata di soddisfazione per lo short

per adesso esportano i loro problemi come molte altre volte hanno fatto
il rialzo di oggi non è coerente, stonato per gli elementi che hanno portato avanti coro e concerto.
domani credo sarà giornata di soddisfazione per lo short

Grazie della view Solo..valuto se incrementarlo.....una strada la dovranno pure prendere...auspico sia quella buona....na volta ogni tanto....:-o

a chi interessa....BUCK ricopre.....l'ha scritto ora...
l'ho letto

ha visto tensioni sui bonds

sono giorni particolari per i bond con duration superiore ai 5 anni, in genere sono detenuti dai very big investors, quelli che alla borsa non si avvicinano neanche coi rendimenti a zero. e credo stiano pesando parecchio l'emissione di obbligazioni lunghissime a tassi alti e il dollaro svalutato sui loro portafogli

l'ho letto

ha visto tensioni sui bonds

sono giorni particolari per i bond con duration superiore ai 5 anni, in genere sono detenuti dai very big investors, quelli che alla borsa non si avvicinano neanche coi rendimenti a zero. e credo stiano pesando parecchio l'emissione di obbligazioni lunghissime a tassi alti e il dollaro svalutato sui loro portafogli

fra cui quella citata ieri di GS durata 50 anni.....quindi potrebbe spostarsi un pò di liquidità .......:rolleyes:

stamattina sentivo un analista dire alla radio....eni ecc.. buone perchè rendono il 6% annuo...vero...ma con il rischio della borsa...io mi piglio le obbligazioni deella GS mi danno il 6,25% .......in giro di obbligazioni a rendimenti alti ce ne sono parecchie...altrochè...

fra cui quella citata ieri di GS durata 50 anni.....quindi potrebbe spostarsi un pò di liquidità .......:rolleyes:

stamattina sentivo un analista dire alla radio....eni ecc.. buone perchè rendono il 6% annuo...vero...ma con il rischio della borsa...io mi piglio le obbligazioni deella GS mi danno il 6,25% .......in giro di obbligazioni a rendimenti alti ce ne sono parecchie...altrochè...

tanto nel caso le compra la FED

stanno tutti chiedendo soldi al mercato con emissioni lunghissime e a tassi alti
ma dico: significherà qualcosa
se io vado in banca e chiedo un prestito e accetto condizioni capestro purchè mi allunghino la scadenza dite che alla banca viene qualche sospetto? :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto