FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti e tutto inchiodato noi +1,6%
roba da matti
rischiamo che il pazzo ci tiri qualche missile a pantelleria ( già visto) che saltino appalti e piattaforme , petrolio e gas già non ci arrivano più e recuperiamo quasi i livelli prerivoluzione
oramai la borsa è un mondo parallelo
12986429891snpcash.gif

12986429972usdindex.gif

12986430063audyen.gif

12986430154dax.gif
 
Ultima modifica:
25-02-11
USA: PIL 4* TRIMESTRE RIVISTO AL RIBASSO DA +3,2% A +2,8%

(ASCA) - Roma, 25 feb - Il prodotto interno lordo degli Stati Uniti relativo al quarto trimestre 2010 e' stato rivisto da +3,2% a +2,8%.

Il dato, la seconda e definitiva revisione, e' uscito inferiore alle previsioni degli analisti che si attendevano una sostanziale conferma della stima.

La flessione deriva essenzialmente da un calo del dato sulle vendite al dettaglio.

fgl/mcc/ss

dunque
debito alto, inflazione al rialzo per i costi delle materie prime, consumi che non seguono

aspetta che cerco la libretta
 
si ma non fidarti trop
essendo uno dei probabili gatti morti..puo' essere che i trader piccolini vendano
chi ci sta dietro putroppo si sapra' solo vivendo
può essere di tutto
la verifica dei volumi si potrà fare solo in close, visto anche che oggi è venerdi
comunque ad ora sul daily gli indicatori che uso io sono ancora tutti al ribasso anche sul nostro
1298644070fib.png
 
Ultima modifica:
poi c'e il guaio del turn of month
in usa questo bias funziona abbastanza bene....e se la' funziona...i danni arrivano anche qui
 
Ultima modifica:
è venerdi
il weekend potrebbe essere lungo e pieno di sorprese sia in positivo che in negativo per la situazione libica
chi è bene informato può prendere posizione con tranquillità, il resto del mondo dovrà confrontarsi su tutte le ipotesi immaginabili per il destino di un paese nelle mani di un folle

io per ora, pur pensando ad un probabile rimbalzo, non mi muovo
vedo nel resto della giornata


una riflessione:
se in italia una persona facesse affari, appalti, transazioni commerciali oppure ottenesse finanziamenti da una azienda/persona colpevole di omicidio e sfruttamento a propri fini di lucro di beni o risorse altrui o comuni, sarebbe perseguibile per qualcosa?


quindi, se gheddafi dovesse venire riconosciuto colpevole di quello che gli viene addebitato, sarebbe legittima la posizione di quelle aziende che con lui o chi per lui operano o ne sono partecipate?

giustappunto


Libia: Francia e Regno Unito chiedono sanzioni Onu contro Gheddafi

di: WSI-ANSA-TMNEWS-AGI Pubblicato il 25 febbraio 2011| Ora 13:30
Share
10
STAMPA INVIA12



Ingrandisci la foto
Libia, a est l'esercito di Gheddafi diserta in massa e lascia armi e carri armati ai ribelli.
BENGASI - La Francia e il Regno Unito hanno chiesto ufficialmente alle Nazioni Uniti di approvare l'embargo sulla vendita di armi e sanzioni contro la Libia e una denuncia alla Corte Internazionale di Giustizia, mentre il Colonnello Gheddafi continua a schiacciare anche oggi la rivolta facendo sparare sui ribelli che si oppongono al suo regime autoritario.

E' stato il presidente francese Nicolas Sarkozy a chiedere al consiglio di Sicurezza dell'Onu di riunirsi oggi alle 3 pm ora di New York, le 21 in Italia, ha spiegato il ministro degli esteri della Francia Michele Alliot-Marie alla radio France Info. "Basta con i discorsi, bisogna agire", ha detto. Viene dunque dai paesi europei che ancora hanno una diplomazia e una politica estera la prima inziativa concreta per tentare di fermare il genocidio in atto dal dittatore della Libia. Il ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini, ha dovuto formalmente smentire le voci predominanti in Europa sul fatto che l'Italia si sia addirittura opposta all'imposzioni di sanzioni volute da Parigi, Londra e sostenute oltre-oceano anche da Barack Obama. Frattini smentisce categoricamente l'articolo di un giornale tedesco intitolato 'L'Italia continua a puntare sulla tribù di Gheddafi" nel quale si riporta la contrarietà dell'Italia alle sanzioni nei confronti di Gheddafi e la convinzione del titolare della Farnesina che in Italia non si trovino investimenti finanziari o proprietà libiche.

Ancora crepe nell'entourage del leader libico, Muammar Gheddafi. Secondo l'agenzia di notizie egiziana Mena, si e' dimesso "da tutte le sue funzioni" Ahmed Kadhaf Al Dam, cugino di primo grado e che era uno degli uomini piu' vicini al colonnello.

Intanto l'Alto Commissario Onu per i Diritti Umani, Navi Pillay, ha detto di avere informazioni secondo cui sono "migliaia" le persone che potrebbero essere state "uccise o ferite" nella repressione della rivolta popolare in Libia. La violenza con la quale il governo di Tripoli sta reagendo alla rivolta civile e' in aumento, ha aggiunto la signora, che ha parlato di "escalation allarmante" e denunciato "uccisioni, arresti arbitrari e torture" sui manifestanti .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto