FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok.
Una cosiderazione, questa discesa potrebbe essere figlia sopratutto del declassamento della Spagna per via delle loro "banchette", ma se guardiamo IBEX non è crollato ma perde 1.09%.
Non so se è il mio ottimismo naturale ma mi sarei aspettato un crollo spagnolo per una discesa maggiore in Italia.Rimango con Sigem per il tren rialzista
non scendono per la guerra civile in libia ( esportatore del 12% del petrolio mondiale mi sembra) per i casini in medio oriente, per la grecia e l'irlanda tecnicamente fallite, per il debito usa insostenibile, per un pil occidentale inferiore all'inflazione esogena,scendono per il downgrade della spagna da parte di istituzioni oramai non più credibili?
stamattina pensavo che i mercati fanno finta di non accorgersi degli squilibri fondamentali forse perchè il parco buoi è short. in realtà lo mascherano ai nostri occhi: che non credano alla forza dell'euro ( o meglio alla artefatta debolezza dello usd) lo si vede nel petroldollaro, che lascia uno spread tra crudo usa e brent londra di circa 11 dollari da qualche settimana. bene, 11 su 105 somiglia molto ad una percentuale di discesa del dollaro contro euro. a chi va di fare un grafico sovrapposto brent crudo euro usd?

Altro che Fiat. in cul,o a Minchione :-o

10:03
+17,5% consegne primi due mesi. Stima I trimestre 'forte'

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Wolfsburg, 10 mar - Dopo i
record 2010 (+20,6% il fatturato a 126,9 miliardi di euro,
quasi quadruplicato l'utile operativo a 7,1 miliardi, +13,7%
le consegne a 7,2 milioni di unita') il gruppo Volkswagen
intende restare sulla strada della crescita quest'anno e
anche in futuro e rafforzare ulteriormente la sua posizione
di mercato. Cosi' il presidente del consiglio di gestione,
Martin Winterkorn, che in occasione della conferenza annuale
di bilancio ha affermato: "con nuovi modelli, tecnologie
rispettose dell'ambiente e le nostre piattaforme modulari
stiamo creando adesso le migliori premesse per una crescita
redditizia" e quindi per nuovi record. Nei primi due mesi di
quest'anno la casa di Wolfsburg ha registrato un progresso
del 17,5% delle consegne globali a circa 1,2 milioni di
unita', una performance superiore al mercato. "Siamo molto
soddisfatti dell'attuale andamento e prevediamo un primo
trimestre forte su tutti i fronti", ha detto Winterkorn.
Pal-

non scendono per la guerra civile in libia ( esportatore del 12% del petrolio mondiale mi sembra) per i casini in medio oriente, per la grecia e l'irlanda tecnicamente fallite, per il debito usa insostenibile, per un pil occidentale inferiore all'inflazione esogena,scendono per il downgrade della spagna da parte di istituzioni oramai non più credibili?
stamattina pensavo che i mercati fanno finta di non accorgersi degli squilibri fondamentali forse perchè il parco buoi è short. in realtà lo mascherano ai nostri occhi: che non credano alla forza dell'euro ( o meglio alla artefatta debolezza dello usd) lo si vede nel petroldollaro, che lascia uno spread tra crudo usa e brent londra di circa 11 dollari da qualche settimana. bene, 11 su 105 somiglia molto ad una percentuale di discesa del dollaro contro euro. a chi va di fare un grafico sovrapposto brent crudo euro usd?

Il petrolio prodotti in Libia è il 3% del totale fonte TV.
Sull'analisi tra differenza tra crudo e brent mi puoi spiegare la differenza e perchè aumenta lo spread?GRazie

BUONDI
short short short short

:down:

1299748638immagine.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto