DarkKnight Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.041 Se la vogliono fare proprio sporca ora dovrebbero salire di almeno 300-350 punti per poi scendere per davvero Ultima modifica: 10 Marzo 2011
Se la vogliono fare proprio sporca ora dovrebbero salire di almeno 300-350 punti per poi scendere per davvero
SuperLoss Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.043 prima devono fare nuovi minimi ,creare panic poi il rimbalzo forte ci puo' stare ma prima panic
jacklamotta Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.044 Ciao a tutti...aggiornamento spx a 4 ore...sembra partito!!!
dondiego49 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.045 mr. takeprofit ha scritto: Mi dispiace, ma non ti credo ... è impossibile ... a meno che non sei venuto via da neonato Clicca per allargare... sono partito da Buenos Aires a 20 anni ma il tango non ho imparato mai , al epoca per i giovani cera altro , Merengue cia cia cia , e cose simili
mr. takeprofit ha scritto: Mi dispiace, ma non ti credo ... è impossibile ... a meno che non sei venuto via da neonato Clicca per allargare... sono partito da Buenos Aires a 20 anni ma il tango non ho imparato mai , al epoca per i giovani cera altro , Merengue cia cia cia , e cose simili
DarkKnight Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.046 jacklamotta ha scritto: Ciao a tutti...aggiornamento spx a 4 ore...sembra partito!!! Clicca per allargare... Benissimo
jacklamotta ha scritto: Ciao a tutti...aggiornamento spx a 4 ore...sembra partito!!! Clicca per allargare... Benissimo
solointraday Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.048 SuperNino ha scritto: prima devono fare nuovi minimi ,creare panic poi il rimbalzo forte ci puo' stare ma prima panic Clicca per allargare... divergenza su usd ma per rimbalzare lo devono far tracollare
SuperNino ha scritto: prima devono fare nuovi minimi ,creare panic poi il rimbalzo forte ci puo' stare ma prima panic Clicca per allargare... divergenza su usd ma per rimbalzare lo devono far tracollare
lupo Nuovo forumer 10 Marzo 2011 #45.049 Don, posso chiederti come sei messo sul MIB ? long /short / flat ? tks Lupo
jacklamotta Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.050 sempre su spx a 4 ore....adesso vediamo come si comporta qui...