DarkKnight Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.052 Francy52 ha scritto: attenti se rimbalza con l'apertura di wally Clicca per allargare... Se non inciampano e rimbalzano intorno a 22080 le cose potranno solo che peggiorare.
Francy52 ha scritto: attenti se rimbalza con l'apertura di wally Clicca per allargare... Se non inciampano e rimbalzano intorno a 22080 le cose potranno solo che peggiorare.
dondiego49 Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.053 lupo ha scritto: Don, posso chiederti come sei messo sul MIB ? long /short / flat ? tks Lupo Clicca per allargare... ora sono flat non vedo chiaro troppa divergenza meglio non rischiare tropo
lupo ha scritto: Don, posso chiederti come sei messo sul MIB ? long /short / flat ? tks Lupo Clicca per allargare... ora sono flat non vedo chiaro troppa divergenza meglio non rischiare tropo
SuperLoss Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.055 dondiego non ho cpaito bene sei nato in argentina? Eri emigrato di prima ,seconda o terza generazione?
dondiego non ho cpaito bene sei nato in argentina? Eri emigrato di prima ,seconda o terza generazione?
solointraday Forumer storico 10 Marzo 2011 #45.056 anche qui sono in piena break dance oggi gli unici che non sono andati a ballare la breakdance sul dato sono i crucchi, che avevano già iniziato di buona mattina
anche qui sono in piena break dance oggi gli unici che non sono andati a ballare la breakdance sul dato sono i crucchi, che avevano già iniziato di buona mattina