Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qua ridendo e scherzando si è rimangiato 20 tick ed io immovile a tenere la posizione
speriamo in un oclpo di coda ,altriemnti se ne riparla dopo pasqua
Mi prude il dito dello short dopo aver fatto un pò di long sul fib ed averlo chiuso troppo presto ma questi indici salgono solo rifiatano e poi ripartono
qua ridendo e scherzando si è rimangiato 20 tick ed io immovile a tenere la posizione
speriamo in un oclpo di coda ,altriemnti se ne riparla dopo pasqua
esco dallo short 515 in micro perdita prima che peggiori
non ci sto capendo niente...ha tutta l'aria di essere un gatto morto ma non mi va di fare esperimenti
oggi devono trovare la forza di rompere i massimi dell'anno sullo spoore
infatti
vix ieri nuovo minimo
usd nuovo minimo
euro nuovo massimo
gold nuovo massimo
brent nuovo massimo
tali livelli non sono stati confermati da tnote 10 anni e yen che io considero indicativi per le ipotesi sui tassi e sul carrytrade.
quindi se oggi non confermano il trend up con la rottura di 1343 con volumi in aumento ma si fermano e ritracciano per me esiste una divergenza ( anche tra dow e spoore) ma soprattutto confermano le divergenze tra i due blocchi di strumenti. e questo non è mai avvenuto da due anni e mezzo a questa parte, confermando invece la dipendenza cronicizzata del trend del mercato azionario dalla liquidità immessa nel sistema dalle banche centrali, non contando notizie, notizie e dati macro.