Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ad ogni modo, nulla è facile, come sempre del resto....si gioca sul filo, vince solo chi ha i nervi saldi....è da stamattina che sono alla scrivania e sembro 'na corda di violino.....non si impara mai!!
Ad ogni modo, nulla è facile, come sempre del resto....si gioca sul filo, vince solo chi ha i nervi saldi....è da stamattina che sono alla scrivania e sembro 'na corda di violino.....non si impara mai!!
per ora regge il cuscinetto
però potremmo individuare in ucg ( visto il comportamento di oggi) un punto di riferimento
se dovesse cedere potrebbe anticipare, così come se dovesse superare il close di ieri
ora sono strani : sale tutto insieme, audyen usd euro snpcash gold brent
qualcuno sta mentendo. vediamo se viene allo scoperto dopo le 13.15 oppure aspettano i dati
p.s. io esco e torno dopo, anzi forse per il ns close. l'istinto è quello di chiudere le posizioni aperte in settimana: sarebbe cosa saggia e prudente perchè il rimbalzo potrebbe essere anche violento. ma ancora più violenta potrebbe essere l'eventuale discesa, che potrebbe portare a scendere di gradino sulle opzioni in scadenza ( immagino che possano rimanere sorpresi anche big del mercato e potrebbero rigirarsi creandosi però il margine sotto per cui l'accelerazione sarebbe da aspettarsela). e in quei casi diventa poi difficile rientrare. per cui mi sto fermo e vedo che succede
a dopo
474.00K L'indice Initial Jobless Claims misura il numero di persone che per la prima volta nella settimana in rassegna hanno richiesto l'indennizzo di disoccupazione. Il dato viene raccolto dal Department of Labor e pubblicato in un report settimanale. Il numero di richieste di sussidi di disoccupazione misura lo stato di salute del mercato del lavoro, in quanto una serie di aumenti indica che maggiore è la disponibilità di persone senza impiego. Il dato relativo alla richiesta dei sussidi di disoccupazione su base settimanale è alquanto volatile. Di solito è richiesta una variazione di almeno 35.000 unità per segnalare un cambiamento significativo nel mercato del lavoro. Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per il dollaro USA (USD), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per il USD.