Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con gold che scende e usd che sale la benzina è poca
se scende un po anche il brent e l'euro magari in giornata rompe 1,42 domani ci fanno la sorpresa subito dopo la scadenza.
Ma speriamo azzarola, sta situazione qui mi ha veramente rotto le palle....na cosa vergognosa....almeno si riesce a operare con più convinzione, anche se ora il limite superiore risulta 2900
Ma speriamo azzarola, sta situazione qui mi ha veramente rotto le palle....na cosa vergognosa....almeno si riesce a operare con più convinzione, anche se ora il limite superiore risulta 2900
guarda per esempio call e put 21500 giugno ftsemib
guarda che differenza di prezzi (con oi non granchè distante)
sullo stoxx come girerebbe short call 2900 short put 2850 ?
Qua non mi cagate troppo mi sa..... Ieri ser ve l'avevo detto che noi chiudevamo verdi, che wally avrebbe chiuso verde, oggi vi dico che chiudiamo verde brillante e vi incaponite con lo shorto???????
p-c ratio aggiornato, la tendenza delle prime tre scadenze pare rialzista (p-c ratio al ribasso)....timido segnale di giu11, con un'aletta in rialzo, ma tutto da valutare....mi aspettavo il 2795 su stoxx, la parte bassa delle bollinger, ma niente da fare....la inf boll ora si trova a 2823, le bande si sono strette pesantemente. 2823 è il minimo di ieri l'altro
l'oi su put 21250 maggio è oltre 1100 e quota ancora 20
dovranno tenere il livello (ora a meno di 200 punti dal sottostante)
su giugno va calcolato che lunedi il ftsemib quoterà circa 200 punti meno