FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio
13057945434euro.gif

tnote conferma

scommetto che oggi scarcerano strauss khan:D
le dimissioni oramai ci sono
il prossimo direttore sarà americano
sarkozy rivincerà per mancanza di avversari
osama non c'è più
fossi gheddafi mi dimetterei subito

pensavo -call 21500 e long call e put out

guardiamo giu11 per individuare quale potrebbe essere il campo di lavoro della scadenza, tieni presente però che io posso solo darti informazioni sullo stoxx.
Allora, anche se non da informazioni particolari data la lontananza dalla scadenza, l'option pain da 3250
-nel grafico differenza tra p e c ci sono strike a contenimento, quadro ancora abbastanza confuso, ma qualcosa si riesce a intravedere; ad esempio interessante sul lato put vendita 2700 (22.33 di vola non è il massimo di vendita) e sul lato call vendita 3100-3200 (16.22 e 17.84 di vola); come copertura sotto 2700 tutto è buono, dipende dal tuo cash e dal tuo profilo di rischio.
Come il mio mentore Michele in tal senso sostiene, io però non metterei su la figura completamente, ma inizierei da dove mi è più conveniente, poi metterei gli altri picchetti. Questo perchè ad esempio penso che vendere vola con quei livelli sia poco conveniente. Farei quindi la prima mossa e poi lascerei fare il mercato andandogli di conseguenza dietro.
Cosa ne pensi?

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    104,8 KB · Visite: 107
Ultima modifica di un moderatore:
guardiamo giu11 per individuare quale potrebbe essere il campo di lavoro della scadenza, tieni presente però che io posso solo darti informazioni sullo stoxx.
Allora, anche se non da informazioni particolari data la lontananza dalla scadenza, l'option pain da 3250
-nel grafico differenza tra p e c ci sono strike a contenimento, quadro ancora abbastanza confuso, ma qualcosa si riesce a intravedere; ad esempio interessante sul lato put vendita 2700 (22.33 di vola non è il massimo di vendita) e sul lato call vendita 3100-3200 (16.22 e 17.84 di vola); come copertura sotto 2700 tutto è buono, dipende dal tuo cash e dal tuo profilo di rischio.
Come il mio mentore Michele in tal senso sostiene, io però non metterei su la figura completamente, ma inizierei da dove mi è più conveniente, poi metterei gli altri picchetti. Questo perchè ad esempio penso che vendere vola con quei livelli sia poco conveniente. Farei quindi la prima mossa e poi lascerei fare il mercato andandogli di conseguenza dietro.
Cosa ne pensi?
la volatilità è bassa e potrebbe aumentare ma difficile ipotizzare quando. magari rimane in laterale anche su giugno
giusto attendere il mercato per montare la strategia, ma si correrebbe il rischio di trovarsi in faccia la notizia quando hai impostato la prima metà.
quindi per cercare un po di volatilità si dovrebbe vendere call e put atm nell'arco della stessa giornata o a cavallo del weekend in funzione di quello che si pensa possa fare il mercato. così si avrebbe un po di margine per aspettare più tempo possibile per comprare call e put otm prima che il mercato prenda una direzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto