FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripreso fiato

obama ha detto di voler regalare qualche miliardo di dollari freschi di stampa ai paesi arabi
questo i cinesi li vuole far proprio inc...re.
lo sanno tutti dei rapporti economici e politici dei cinesi li e in africa . quindi altro indebitamento con svalutazione di dollaro e bonds ( in buona parte in mano ai cinesi) e tentativo di prendersi fette di mercato
l'impero inglese finì con la sterlina

Con volumi pesanti e benchmark a favore (In ribasso) famo il botto
proviamo ad impostare qualcosa su giugno?
la short strangle per domattina, salvo l'imponderabile, la dovrei portare a casa incassando tutto e pagando zero
su giugno ho short put 21500 a 605 coperte da fib sopra lo strike, ma non mi spiacerebbe lo short straddle che dicevamo coprendolo long otm

sembra si siano fermati
su giù e stop
avranno rollato il tutto e l'oi sarà crollato su giugno. guardando l'oi se e come si è spostato su giugno potremmo farci un'idea

Qua non mi cagate troppo mi sa..... Ieri ser ve l'avevo detto che noi chiudevamo verdi, che wally avrebbe chiuso verde, oggi vi dico che chiudiamo verde brillante e vi incaponite con lo shorto???????

AH: il 16 Giugno mi opero :-)

Grecia: se ristruttura, la Bce non riuscirà a fornire liquidità

di: WSI Pubblicato il 19 maggio 2011| Ora 10:20

19-05-11
GRECIA: STARK, SE RISTRUTTURA DEBITO LA BCE NON PUO' FORNIRE LIQUIDITA'

(ASCA) - Roma, 19 mag - Se la Grecia dovesse ristrutturare il suo debito pubblico, i titoli di Stato ellenici potrebbero perdere lo status di strumenti elegibili come garanzia a fronte della liquidita' fornita dalla banca centrale alle banche. E' il succo di quanto detto ieri ad Atene, da Juergen Stark, membro del comitato esecutico della Bce, la conferma arriva da un portavoce della Bce interpellato dall'Asca.

''Una ristrutturazione del debito sovrano della Grecia minerebbe la elegibilita' dei titoli di Stato greci.

Diventerebbe impossibile continuare a fornire liquidita'', ha ammonito Stark ad Atene, ha detto il portavoce.

Al momento, la Bce sta continunando ad accettare i bond della Grecia a garanzia delle operazioni di pronto contro termine con cui rifinanzia la liquidita' della banche, in particolare di quelle greche.

Quanto detto ieri da Stark riflette la posizione di Francoforte che si oppone a qualsiasi ipotesi di ristrutturazione del debito sovrano della Grecia.

Anche perche' se si apre questa breccia, oltre agli impatti negativi sul conto economico di coloro che detengono i bond greci, altri paesi potrebbero essere tentati di incamminarsi su questo sentiero.

Ultima modifica:
proviamo ad impostare qualcosa su giugno?
la short strangle per domattina, salvo l'imponderabile, la dovrei portare a casa incassando tutto e pagando zero
su giugno ho short put 21500 a 605 coperte da fib sopra lo strike, ma non mi spiacerebbe lo short straddle che dicevamo coprendolo long otm

quindi ci aggiungeresti -c leggermente otm e +c a copertura otm?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto