FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maninblack65

Forumer attivo
TREASURY SECRETARY GEITHNER SAYS THERE WILL BE A FINANCIAL CRISIS IN THE FUTURE BUT "VERY UNLIKELY" WILL BE AS SEVERE AS 07-09 CRISIS


Bella storia se Geithner rilascia queste dichiarazioni mi vien voglia di andare long perchè quando succede un disastro tutti tendono a smentire non ad anticiparlo
 

solointraday

Forumer storico
io ti voto per il nobel solo :up::up:

.....se vorranno di la dal mar, sono anch'io del parere che oggi potrebbero stupire :D


ciao
non scherzare nogain
il nobel è una cosa seria, con l'eccezione della volta in cui lo hanno dato al presidente appena insediato di un paese in guerra ( ma li i motivi saranno stati altri), per il resto lo è sempre stato.

e in effetti di tutti i precedenti e successivi beneficiari del nobel nessuno ha reagito dicendo WOW :lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
TREASURY SECRETARY GEITHNER SAYS THERE WILL BE A FINANCIAL CRISIS IN THE FUTURE BUT "VERY UNLIKELY" WILL BE AS SEVERE AS 07-09 CRISIS


Bella storia se Geithner rilascia queste dichiarazioni mi vien voglia di andare long perchè quando succede un disastro tutti tendono a smentire non ad anticiparlo
è una nuova dichiarazione o è quella di un paio di giorni fa?

p.s. azz si fosse messo short :D:D
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
aggiornamento sanofi
1306328854immagine3.png
 

solointraday

Forumer storico
ci vorrebbe un bel 1309 subito dopo l'open e un recupero del tnote che è sceso leggermente per sostenere insieme al dollaro l'azionario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto