solointraday Forumer storico 25 Maggio 2011 #1.021 solointraday ha scritto: ci vorrebbe un bel 1309 subito dopo l'open e un recupero del tnote che è sceso leggermente per sostenere insieme al dollaro l'azionario. Clicca per allargare... Ultima modifica: 25 Maggio 2011
solointraday ha scritto: ci vorrebbe un bel 1309 subito dopo l'open e un recupero del tnote che è sceso leggermente per sostenere insieme al dollaro l'azionario. Clicca per allargare...
maninblack65 Forumer attivo 25 Maggio 2011 #1.022 solointraday ha scritto: ci vorrebbe un bel 1309 subito dopo l'open e un recupero del tnote che è sceso leggermente per sostenere insieme al dollaro l'azionario. Clicca per allargare... 1309 è il valore più o meno che batte ora. Giusto?
solointraday ha scritto: ci vorrebbe un bel 1309 subito dopo l'open e un recupero del tnote che è sceso leggermente per sostenere insieme al dollaro l'azionario. Clicca per allargare... 1309 è il valore più o meno che batte ora. Giusto?
solointraday Forumer storico 25 Maggio 2011 #1.023 maninblack65 ha scritto: 1309 è il valore più o meno che batte ora. Giusto? Clicca per allargare... scusa non ho detto di cosa lo snpcash che ora segna 1311,5
maninblack65 ha scritto: 1309 è il valore più o meno che batte ora. Giusto? Clicca per allargare... scusa non ho detto di cosa lo snpcash che ora segna 1311,5
solointraday Forumer storico 25 Maggio 2011 #1.024 Jedd ha scritto: Sono tutti uguali e non cambia nulla!!! Io la prossima volta voto Grillo!!!!! Clicca per allargare... adesso non esagerare jedd ce lo vedi grillo al g8 che strilla come un pazzo con bernancke all'altro capo del tavolo e la merkel al suo fianco?
Jedd ha scritto: Sono tutti uguali e non cambia nulla!!! Io la prossima volta voto Grillo!!!!! Clicca per allargare... adesso non esagerare jedd ce lo vedi grillo al g8 che strilla come un pazzo con bernancke all'altro capo del tavolo e la merkel al suo fianco?
frengo67 Forumer storico 25 Maggio 2011 #1.025 solointraday ha scritto: adesso non esagerare jedd ce lo vedi grillo al g8 che strilla come un pazzo con bernancke all'altro capo del tavolo e la merkel al suo fianco? Clicca per allargare... meglio del nano ke fa le corna nelle foto
solointraday ha scritto: adesso non esagerare jedd ce lo vedi grillo al g8 che strilla come un pazzo con bernancke all'altro capo del tavolo e la merkel al suo fianco? Clicca per allargare... meglio del nano ke fa le corna nelle foto
maninblack65 Forumer attivo 25 Maggio 2011 #1.026 solointraday ha scritto: scusa non ho detto di cosa lo snpcash che ora segna 1311,5 Clicca per allargare... l'avevo capito dal grafico che hai postato dopo. Grazie comunque per la precisazione.
solointraday ha scritto: scusa non ho detto di cosa lo snpcash che ora segna 1311,5 Clicca per allargare... l'avevo capito dal grafico che hai postato dopo. Grazie comunque per la precisazione.
solointraday Forumer storico 25 Maggio 2011 #1.027 si vedono un po di movimenti forse preparano qualche sorpresa, vediamo se stanno accumulando o distribuendo ancora forse il delta di principiante ci potrebbe dare qualche indicazione. io di mio vedo le put che sono tornate belle cariche e han doppiato le call.
si vedono un po di movimenti forse preparano qualche sorpresa, vediamo se stanno accumulando o distribuendo ancora forse il delta di principiante ci potrebbe dare qualche indicazione. io di mio vedo le put che sono tornate belle cariche e han doppiato le call.
maninblack65 Forumer attivo 25 Maggio 2011 #1.028 solointraday ha scritto: si vedono un po di movimenti forse preparano qualche sorpresa, vediamo se stanno accumulando o distribuendo ancora forse il delta di principiante ci potrebbe dare qualche indicazione. io di mio vedo le put che sono tornate belle cariche e han doppiato le call. Clicca per allargare... Infatti, cercano la rottura prima che apra wall street. Strano no?
solointraday ha scritto: si vedono un po di movimenti forse preparano qualche sorpresa, vediamo se stanno accumulando o distribuendo ancora forse il delta di principiante ci potrebbe dare qualche indicazione. io di mio vedo le put che sono tornate belle cariche e han doppiato le call. Clicca per allargare... Infatti, cercano la rottura prima che apra wall street. Strano no?
solointraday Forumer storico 25 Maggio 2011 #1.029 maninblack65 ha scritto: l'avevo capito dal grafico che hai postato dopo. Grazie comunque per la precisazione. Clicca per allargare... di nulla primo attacco respinto, ma comunque batte il minimo di prima sul dato
maninblack65 ha scritto: l'avevo capito dal grafico che hai postato dopo. Grazie comunque per la precisazione. Clicca per allargare... di nulla primo attacco respinto, ma comunque batte il minimo di prima sul dato
solointraday Forumer storico 25 Maggio 2011 #1.030 maninblack65 ha scritto: Infatti, cercano la rottura prima che apra wall street. Strano no? Clicca per allargare... si troppo presto me lo auguravo dopo l'open ....... ma magari fanno 1304 dopo ..
maninblack65 ha scritto: Infatti, cercano la rottura prima che apra wall street. Strano no? Clicca per allargare... si troppo presto me lo auguravo dopo l'open ....... ma magari fanno 1304 dopo ..