maninblack65
Forumer attivo
infatti, sono stato troppo ermetico nel mio post precedente, non è poi così lontanose con gli usa a rischio default ( almeno come dicono) hanno fatto +7,5% in tre giorni la scorsa settimana, mica è vietato
infatti, sono stato troppo ermetico nel mio post precedente, non è poi così lontanose con gli usa a rischio default ( almeno come dicono) hanno fatto +7,5% in tre giorni la scorsa settimana, mica è vietato
e poi vorrei chiudere e andare in vacanza ( sempre con xbear oversummer però, default o non default, accordo o meno)ciao
il nuovo minimo perchè il 12 è stato un minimo in shadow, molto tecnico, impossibile a prendersi per i più e senza i volumi da panic selling
la data del fine mese da bradley
ma non perchè li poi finisca e si riparte oppure perchè continua a scendere. quello non lo sa nessuno. quello che si sa è che la situazione macro è preoccupante
1200 punti in due giorni non sono tanti se pensi che ne ha fatti 1100 di escursione intraday il giorno 21 scorsoinfatti, sono stato troppo ermetico nel mio post precedente, non è poi così lontano
tu aspetta di vedere se lo spoore va sotto la rossa e decreta l'inversione di sperandeo con il tnote sui livelli attuali e vedi quello che succede.
al 99,9% interviene mamma fed e lascaino una altra shadow a 1320-1325, ma è quello 0,1% di possibilità che deve essere ben ponderato
siringato e doppiatoSolo fatto
e aggiungiamoci i cot spoore e tnote 10yrs. sono al 6 ma rendono bene l'ideaal 21 sono sempre e comunque più i bullish come sistematicamente accade da metà giugno Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors