Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
il nuovo minimo perchè il 12 è stato un minimo in shadow, molto tecnico, impossibile a prendersi per i più e senza i volumi da panic selling
la data del fine mese da bradley
ma non perchè li poi finisca e si riparte oppure perchè continua a scendere. quello non lo sa nessuno. quello che si sa è che la situazione macro è preoccupante
tu aspetta di vedere se lo spoore va sotto la rossa e decreta l'inversione di sperandeo con il tnote sui livelli attuali e vedi quello che succede.
al 99,9% interviene mamma fed e lascaino una altra shadow a 1320-1325, ma è quello 0,1% di possibilità che deve essere ben ponderato
0.10% L'Indice dei Prezzi al Consumo (IPC) tedesco misura i cambiamenti nei prezzi di beni e servizi.
L'IPC misura il cambiamento del prezzo dal punto di vista del consumatore..
Si tratta di uno strumento chiave per misurare in cambiamenti nelle tendenze di acquisto e l'inflazione in Germania. Un dato più elevato del previsto deve essere interpretato come un segnale positivo/rialzista per l'euro (EUR) (in quanto lo strumento più comune per combattere l'inflazione è l'aumento dei tassi, che può attrarre investimenti stranieri), mentre un dato inferiore al previsto deve essere interpretato come un segnale negativo/ribassista per l'EUR.
Dettagli
Grafico
History
Importanza: MedioFonte della relazione: Federal Statistical Office Germany
Ordinativi di beni durevoli (MoM)0.10% 0.50% 0.70%
Ordinativi di beni durevoli Stampa
Attuale
0.10% Previsione
0.50% Precedente
0.70%
Gli Ordini di beni duraturi misurano il cambiamento nel valore totale di nuovi ordini per beni duraturi, trasporto escluso.
Poiché gli ordini di aeromobili, il dato di base fornisce un quadro più affidabile delle tendenze degli ordini.
Un dato più elevato sta a indicare un aumento dell'attività da parte dei produttori.
Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per il dollaro USA (USD), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per il dollaro USA.
Dettagli
Grafico
History
Importanza: MassimoFonte della relazione: Census Bureau