FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nostrano a 30 minuti
rientra nel cuneo grande decretando falso il break out del 21 luglio o lo ha solo pullbaccato e riparte up rompendo la rossa? sembra in attesa di disposizioni o per questa ipotesi o per rompere la nera in caso di ordine di discesa.
certo che se rompe la nera conferma il segnale di vendita del weekly di prima. e lo confermerebbe anche sul daily. sembrerebbe un po troppo facile e banale, meno sullo spoore. forse guardando oi e vi su opzioni e futures ci possiamo fare una idea di cosa possano avere in mente, anche se a ieri l'indecisione regnava sovrana anche su quelle. rimangono usd cross e tnote
a dopo
1311765474immagine4.png

Ciao Jedd sei il più forte del web! Porca l'oca non lo sentivo da anni ;-)

Ah ah ah..... dai su, non esageriamo......
E purtroppo, potrò farvi compagni ancora per poco ragazzi.....
Dal 22 si torna al lavoro, e da li sarò spesso e volentieri assente e in giro a clienti..... Posterò, leggeerò ed opererò poco poco :sad:

le previsioni sono di tua competenza jedd :D

in ogni caso sono sempre più convinto di un minimo inferiore a quello del 12 per fine mese
Ciao, guardando i tuoi grafici mi sembra che tu operi soprattutto seguendo il trend. I tuoi grafici sono molto simili ai miei, ma io non ho la più pallida idea di dove sarà nei prossimi giorni. Se posso chiedere da cosa deriva questa convinzione di un minimo inferiore al 12 entro fine mese?

Ciao, guardando i tuoi grafici mi sembra che tu operi soprattutto seguendo il trend. I tuoi grafici sono molto simili ai miei, ma io non ho la più pallida idea di dove sarà nei prossimi giorni. Se posso chiedere da cosa deriva questa convinzione di un minimo inferiore al 12 entro fine mese?
ciao
il nuovo minimo perchè il 12 è stato un minimo in shadow, molto tecnico, impossibile a prendersi per i più e senza i volumi da panic selling
la data del fine mese da bradley :D
ma non perchè li poi finisca e si riparte oppure perchè continua a scendere. quello non lo sa nessuno. quello che si sa è che la situazione macro è preoccupante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto