FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so, sono livelli chiave. Per ricoperture intendo rimbalzo. Non so fino a dove. Tu dici che buca tutto come burro? :uhm:
se gli dai una occhiata per bene, visto che il mercato lo sappiamo tutti che è governato e manovrato dagli usa, perchè dovrebbero coprire sull'italia ( con la rischiosità che presenta) quando lo spoore è ancora su livelli così alti? fosse sceso anche lo spoore si sarebbe potuto pensare a ricoperture, ma se le ricoperture non hanno motivo di essere fatte su dax e spoore perchè le dovrebbero fare su di noi?

in america si sono inc...ti come bestie per l'ultima mossa di bruxelles. ce l'hanno giurata e ci porteranno allo stato di malati terminali prima di smettere. abbiamo dei governanti incapaci incompetenti e conigli
prima si accordano con gli usa, poi gli si contrappongono in maniera inefficace, poi la fanno la botta da matti quando quelli si sonono già posizionati in euro. e adesso ( ma già da mesi hanno cominciato) loro chiudono le posizioni su euro partendo dai piigs così hai voglia te a comprare coi soldini bce (e efsf) che non batte moneta, piccolo dettaglio. poveri noi

se non interviene la bce ci cappottiamo

ma il tremonti è stato licenziato:-? si parla di sacconi
di male in peggio

Ultima modifica:
mincccccccccccccccc IL 10 Y 6,22%

non è sostenibile rischiamo di non prendere la pensione
anche la francia sale
spagna 400
ci metteranno tutti spalle al muro. sembra una tattica di guerra: ci hanno attaccato indebolendo ( quindi ferendo ma non uccidendo) le aree periferiche in modo che il comando provvedesse a salvare i feriti sprecando risorse. risorse che non basteranno se l'attacco dovesse rivolgersi a spagna italia e francia, a quel punto basterà che vendere posizioni in asset crucchi che hanno forse il torto di aver stabilito rapporti commerciali forti con il "nemico" cinese

Perchè dopo che scende senza sosta da 18.800 qualcuno comincerà a mettere un po' di fieno in cascina, temendo il rimbalzo.
può darsi. ma se quel qualcuno prima di mettere fieno in casina si andasse a vedere i numeri macro e si dovesse accorgere che sono ben peggiori di quelli del 2009 e il fieno se lo tiene da parte?
mi fa ricordare la battuta che mi fece un tecnico che mi venne ad installare un allarme. a me che chiedevo di mettere una seconda sirena mi disse : ne puoi mettere anche tre, tanto se viene un ladro sordo non le sente lo stesso

Buongiorno.
Ieri hanno incul....o i Long. oggi faranno il contrario.
In barba ad analisi, Spreads, Biund, caz....i e mazzi etc. etc. etc.
Non esiste analisi tecnica, non esistono fondamentali economici, è diventata tutta una bisca. Fine dei discorsi.
Ho troppo i cogli....i girati ragazzi, mi spiace.

Buongiorno.
Ieri hanno incul....o i Long. oggi faranno il contrario.
In barba ad analisi, Spreads, Biund, caz....i e mazzi etc. etc. etc.
Non esiste analisi tecnica, non esistono fondamentali economici, è diventata tutta una bisca. Fine dei discorsi.
Ho troppo i cogli....i girati ragazzi, mi spiace.

OVVIAMENTE, ERA SOLO UNO SFOGO. Facciano quel che vogliono, io me ne fotto!!!!!

può darsi. ma se quel qualcuno prima di mettere fieno in casina si andasse a vedere i numeri macro e si dovesse accorgere che sono ben peggiori di quelli del 2009 e il fieno se lo tiene da parte?
mi fa ricordare la battuta che mi fece un tecnico che mi venne ad installare un allarme. a me che chiedevo di mettere una seconda sirena mi disse : ne puoi mettere anche tre, tanto se viene un ladro sordo non le sente lo stesso
Buongiorno a tutti, di certo provare un buy in queste condizioni è di una rischiosità unica. Provate a simulare una perdita del 10% sul vostro capitale (se è a leva peggio mi sento) e poi vedete se il gioco vale la candela.

Buongiorno a tutti, di certo provare un buy in queste condizioni è di una rischiosità unica. Provate a simulare una perdita del 10% sul vostro capitale (se è a leva peggio mi sento) e poi vedete se il gioco vale la candela.
prova a simulare ( solo come ipotesi) un doppio minimo su marzo 2009 e vedi che numeri
con la volatilità che c'è, vero è che coi rimbalzi possibili si rischia di fare bei gain, ma se lo spoore rompe 1255 hai voglia a comprare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto