FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
succede anche ai migliori....e sicuramente rimonti.....cioè che mi permetto rimproverarti è che stamattina senza esitare...(come faccio invece io ed altri) hai comprato UC .......:):wall:.........
magari l'avessi lasciata correre
oggi ne ho fatte di cotte e di crude. non ultima la ricopertura delle put 21500 vendute
mi era sembrato strano che il mm che presidiava da ieri il book con eguali quantitativi sia in denaro che in lettera si era gentilmente tolto per l'esecuzione dell'ordine
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
magari l'avessi lasciata correre
oggi ne ho fatte di cotte e di crude. non ultima la ricopertura delle put 21500 vendute


ma porca miseria....ho conosciuto Solemare perchè Tu ne hai parlato benissimo......ci hai parlato proprio ieri sera e stamane........:rolleyes:

sia chiaro.....anche a 22500 pensavamo ed eravamo controtrend..........e poi le cose sono andate come da Te analizzato....ci vorrà pazienza.......
 

solointraday

Forumer storico
ma porca miseria....ho conosciuto Solemare perchè Tu ne hai parlato benissimo......ci hai parlato proprio ieri sera e stamane........:rolleyes:

sia chiaro.....anche a 22500 pensavamo ed eravamo controtrend..........e poi le cose sono andate come da Te analizzato....ci vorrà pazienza.......
la pazienza di giobbe ci vuole
e ieri sera il mitico SOLOMARE mi aveva detto per filo e per segno tutto :wall::wall::wall:
 

unprincipiante

Guest
magari l'avessi lasciata correre
oggi ne ho fatte di cotte e di crude. non ultima la ricopertura delle put 21500 vendute
mi era sembrato strano che il mm che presidiava da ieri il book con eguali quantitativi sia in denaro che in lettera si era gentilmente tolto per l'esecuzione dell'ordine

Ti ho mandato mp riguardo alle put.
Per quanto concerne la fretta, se tu sei parametrato sull'intraday ci sta.
Come facciamo tutti, me compreso, una volta fuori, hai cercato di rientrare, forse spinto dalle put nude sotto, poco male, tutto si rifà.
Se sale ulteriormente shorterai nuovamente (Prova a considerarlo un congelamento di F UCG ISP per comprarle a prezzi migliori), se scenderà gli darai una botta ancora di put.
Non le considerei delle perdite, o meglio, lo farei se fosse stato only one shot, ma bazzichi il mercato tutti i giorni e quindi, hai solo congelato le posizioni....forza!!
 

solointraday

Forumer storico
gold
13063406516gold.gif
 

magiel

trendisyourfriend
la pazienza di giobbe ci vuole
e ieri sera il mitico SOLOMARE mi aveva detto per filo e per segno tutto :wall::wall::wall:


io mi solo allargato per confidenza...ma, non esagerare con le botte...:wall:

sei uscito da situazioni ben più difficili di questa...non scherzare......mastichi qualsiasi tipo di grafico, di correlazione, di ipotesi economico finanziaria quindi non c'è problema.........sono solo seccato per te.....:-o e lo sono temporaneamente.....ovvio....
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Ti ho mandato mp riguardo alle put.
Per quanto concerne la fretta, se tu sei parametrato sull'intraday ci sta.
Come facciamo tutti, me compreso, una volta fuori, hai cercato di rientrare, forse spinto dalle put nude sotto, poco male, tutto si rifà.
Se sale ulteriormente shorterai nuovamente (Prova a considerarlo un congelamento di F UCG ISP per comprarle a prezzi migliori), se scenderà gli darai una botta ancora di put.
Non le considerei delle perdite, o meglio, lo farei se fosse stato only one shot, ma bazzichi il mercato tutti i giorni e quindi, hai solo congelato le posizioni....forza!!
grazie
non sono abbattuto, sono arrabbiato con me stesso per aver forzato la mano invertendo le analisi del giorno prima. ci sta soprattutto per la mia componente caratteriale, e qualche bastonata ogni tanto mi rimette nei ranghi. poi quando lo scrivo anche prima di farlo (scrivevo che il fib era a 200 punti dal baratro ma nutrivo dubbi sul fatto che fosse tutto così semplice)
la presunzione è anche più pericolosa dell'euforia e della paura operando sul mercato, perchè acceca allo stesso modo ma porta ad esagerare senza il beneficio del dubbio
questo comunque non cambia nulla per quanto riguarda le analisi di fondo che vedono una situazione fortemente destabilizzata ( a mio avviso) e in preda a squilibri che potrebbero portare ad aumento della volatilità che darà luogo a movimenti come quelli di oggi non una sola volta . e magari a indovinarli sempre. anzi che ho chiuso in fine giornata ( così farò anche con dax e spoore ) perchè la tentazione dell'over è stata forte. poi mi sono ricordato del minimo di gennaio e di quello di aprile e di marzo dove si sono inventati sempre i +5% dei bancari senza motivi e notizie.....
 

solointraday

Forumer storico
io mi solo allargato per confidenza...ma, non esagerare con le botte...:wall:

sei uscito da situazioni ben più difficili di questa...non scherzare......mastichi qualsiasi tipo di grafico, di correlazione, di ipotesi economico finanziaria quindi non c'è problema.........sono solo seccato per te.....:-o e lo sono temporaneamente.....ovvio....
grazie magiel
non sono preoccupato per la situazione. a parte che per fortuna stamattina in open ho chiuso tutto lo short che ancora avevo ( poi riaperto poco dopo:wall::wall::wall:) , sono seccato con me stesso perchè faccio sempre i soliti errori e vorrei non commetterli. dopo 17 anni se gli errori sono sempre uguali devo dare le capocciate al muro per assimilarli. qualcosa ho mitigato col tempo, vediamo che si riesce a fare da domani. magari mi prendo una pausetta overG8
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto