FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grrrr... :D

Allora, signore e signori...

S&P in US Dollar Index, prima dai minimi di maggio 2010 e poi dai minimi del 2009, con i rispettivi canali di errore standard.

1312319327spusdollarindex2.png

1312319344spusdollarindex.png
quanto è ampio quel canale di regressione? non è un po troppo?
fallo alla media dell'indice di borsa a dieci anni, non di più
fai il furbo eh? :D:D

corretta la tline con quella blu
bel canale quello nero . una flag decennale. se la rompe mi giro long
ma se fa un test sotto dove siamo ? sotto marzo 2009 mi sembra
allora siccome qualsiasi indicatore confermerebbe la situazione macro surreale e un qualsiasi indicatore di momentum ti da divergenza da marzo di quest'anno ma se lo setti di lungo lo trovi in divergenza anche per tutto il 2010, io penso che le probabilità che si vada a testare la parte bassa della flag siano molto più alte di quelle che si vada a rompere la parte alta, oltretutto dovendo trovare poi la forza di proseguire
questo è il lunghissimo. io stasera ho dimezzato lo short usa e dax e domani dimezzo quello sull'italia

1312320826immagine332.png

Ultima modifica:
Sul daily preciso sulla sma 377, ma i valori del dollar index sono quelli di ieri, bisognerebbe controllarlo domani mattina. Ai valori di oggi non ci dovrebbe essere ancora arrivato.

La media rossa è molto lunga è la sma 1597.

1312321297capture0208201123.35.10.gif

Certo, fa un po' paura messo così. :mmmm: Non lo so, è che non sono abituato a costruire il grafico del S&P nelle altre valute. Le considerazioni sul trend che si fanno su questo grafico valgono per il rapporto tra due valori. Non è un grafico di prezzo assoluto. Quindi il trend può variare al variare di ognuno dei due valori...

Media a 10 mesi e RSI a 10 mesi.

1312321027spusdollar4.png

Che ha come target?
il valore assoluto è per gli americani
tu per esempio lo compri in euro
vallo a direagli svizzerotti che se hanno comprato s&p500 nel 2010 sono già sotto di parecchio

prima ci mettiamo in testa che gli usa stanno dando una sola al mondo più aumentiamo le probabilità di salvare il fondoschiena
per oltre un secolo sono saliti col dollaro alto, improvvisamente salgono svalutando il dollaro ? non suona un po come un venditore al mercato che strilla "comprate comprate, pressi scontati"?

Ultima modifica:
Che ha come target?

La linea ascendente se supera la tl discendente dove è logico che incontri una resistenza; andrebbe a coincidere con la bollinger superiore.

Un wolfe wave pattern si può considerare come un'interruzione del trend principale, ora al ribasso, una falsa rottura di un cuneo o di una flag che da luogo ad una reazione contraria alla continuazione del trend.

Considerarlo su un time frame mensile è da pazzi, però sembra esserci. Ci vorrebbe Artes per controllargli se ha le divergenze giuste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto