FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Già, il mitico Solomare.

Hai fatto bene a stoppare gli short di oggi.

Ti rimprovero una sola cosa: proprio oggi pomeriggio dovevi assentarti?:wall:

Immagino per cause di forza maggiore ... quindi non fartene un cruccio
una riunione . cara mi è costata
ma conoscendomi credo non sarebbe cambiato nulla, perchè avrei guardato i grafici salire come un bovino incredulo

p.s. tra l'altro ho stoppato titoli e fib. sono ancora in ballo con dax (pmc 7156) e spoore (pmc 1314)
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
una riunione . cara mi è costata
ma conoscendomi credo non sarebbe cambiato nulla, perchè avrei guardato i grafici salire come un bovino incredulo

p.s. tra l'altro ho stoppato titoli e fib. sono ancora in ballo con dax e spoore


quello sono io.......perchè pausa......sat'iddio....se avessi le Tue conoscenze tecniche mangerei il pavimento........i Toi concetti economici finanziari sono assolutamente corretti.....e si verificheranno nel medio.....ma sai meglio di me.....che la borsa è manovrata da parakiuli....
 

solointraday

Forumer storico
Già, il mitico Solomare.

Hai fatto bene a stoppare gli short di oggi.

Ti rimprovero una sola cosa: proprio oggi pomeriggio dovevi assentarti?:wall:

Immagino per cause di forza maggiore ... quindi non fartene un cruccio
la cosa veramente grave è che sono andato in riunione dopo aver postato il grafico dell'euro a 30 min col cross di macd convinto che al ritorno avrei trovato tutto sui minimi. e ho trovato la sorpresa
 

solointraday

Forumer storico
quello sono io.......perchè pausa......sat'iddio....se avessi le Tue conoscenze tecniche mangerei il pavimento........i Toi concetti economici finanziari sono assolutamente corretti.....e si verificheranno nel medio.....ma sai meglio di me.....che la borsa è manovrata da parakiuli....
nel medio potrei non esserci per un qualsiasi motivo
pensa che quello che dico sempre quando qualcuno mi parla di operazioni con guadagni grandi nel tempo di solito rispondo che per arrivare a quel tempo e guadagnare i milioni servono prima i pochi euro per arrivarci :D:D:D

e poi di conoscenze non se ne hanno mai abbastanza e mai saranno sufficienti. esperienza, pratica mazzate studio. son tanti anni. ma giornate come queste mi fanno sempre pensare di averne sprecate senza imparare tante altre simili . perchè gli errori che faccio sono sempre gli stessi.:wall::wall:
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Dai, tutto sommato solo con ISP hai preso una bottarella discreta ... e pensare che ti stavo avvisando da lunedì:)

Per il resto, bazzecole per il tuo megaportafoglio:D
la botta è stata sul fib
e poi sui titoli dipende dai quantitativi.....
però prova a fare l'esperimento intraday su qualche titolo, e vedi che con lo short sbagliando il trend perdi sempre meno che se la sbagli col long. basta che vendi le esagerazioni rispetto alla candela precedente ;)
invece se compri l'esagerazione al ribasso rispetto alla candela precedente 9 volte su 10 la botta è forte.
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
mo mi rifaccio :D:D
13063425911snpcash.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto