Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo vari mesi tra divano, riabilitazione, ritorno operativo al 100% lavorativamente parlando e quindi in giro a clienti.
LA presenza qui sarà ridottissima......
Dopo vari mesi tra divano, riabilitazione, ritorno operativo al 100% lavorativamente parlando e quindi in giro a clienti.
LA presenza qui sarà ridottissima......
Non te la prendere, per certi versi è anche meglio non stare incollati a questo monitor per ore ... in questo mese di agosto avrò perso almeno 10 mesi di vita in stress
Farai trading di posizione ... la posizione da scegliere non mi sembra difficoltosa
Non te la prendere, per certi versi è anche meglio non stare incollati a questo monitor per ore ... in questo mese di agosto avrò perso almeno 10 mesi di vita in stress
Farai trading di posizione ... la posizione da scegliere non mi sembra difficoltosa
In pausa pranzo in 7 minuti ho fatto la manovra economica:
1: riduzione della metà numero parlamentari 2: riduzione della metà del loro stipendio 3: eliminazione totale della pensione maturata dopo 5 anni di legislatura con effetto retroattivo. 4: prostituzione legalizzata e tassata come normale professione 5: tassazione delle rendite del vaticano e ici per le case in possesso della chiesa. 6: vendita beni demaniali dello stato. 7: aumento accise beni di lusso e sigarette. 8: eliminazione scorta e auto blu a personaggi pubblici a bassissimo rischio. 9: eliminazione totale privilegi, sconti e benefit a parlamentari e senatori 10: riduzione del 30% finanziamento statale ai giornali. 11: riduzione del 60% rimborso elettorale ai partiti 12: sequestro di beni personali e conti correnti a manger colpevoli di grandi fallimenti aziendali pubblici 13: controllo a tappeto concorrenza sleale nel territorio da parte di aziende che sfruttano immigrazione irregolare. con espulsione dal territorio a vita. 14: colpire duro gli evasori fiscali