Jedd GORDON GEKKO 1 Settembre 2011 #12.261 mr. takeprofit ha scritto: La cosa assurda è che sanno esattamente a quanto ammonta. Sanno fare il calcolo esatto per valutarne l'entità ... ma ancora non capiscono dove si annida Clicca per allargare... So ragazzi.....
mr. takeprofit ha scritto: La cosa assurda è che sanno esattamente a quanto ammonta. Sanno fare il calcolo esatto per valutarne l'entità ... ma ancora non capiscono dove si annida Clicca per allargare... So ragazzi.....
SuperLoss Forumer storico 1 Settembre 2011 #12.262 jedd che target diamo oggi al long aperto venrdi'?
Jedd GORDON GEKKO 1 Settembre 2011 #12.263 SuperNino ha scritto: jedd che target diamo oggi al long aperto venrdi'? Clicca per allargare... Il target l'ha dato Mr 17000 ah ah ah. Mi fido di lui
SuperNino ha scritto: jedd che target diamo oggi al long aperto venrdi'? Clicca per allargare... Il target l'ha dato Mr 17000 ah ah ah. Mi fido di lui
mr. takeprofit Forumer storico 1 Settembre 2011 #12.264 Jedd ha scritto: Il target l'ha dato Mr 17000 ah ah ah. Mi fido di lui Clicca per allargare... We bello, 17.000 è di medio (bisogna vedere che succede il 7 settembre) ... di breve il target è 16.000 ... prima del 7 settembre
Jedd ha scritto: Il target l'ha dato Mr 17000 ah ah ah. Mi fido di lui Clicca per allargare... We bello, 17.000 è di medio (bisogna vedere che succede il 7 settembre) ... di breve il target è 16.000 ... prima del 7 settembre
mr. takeprofit Forumer storico 1 Settembre 2011 #12.265 Ecco, lo sapevo, mi ha bucato il monitor Allegati Noname.jpg 38 KB · Visite: 180
magnolia651 Vediamo come butta oggi 1 Settembre 2011 #12.266 magnolia651 ha scritto: La chiusura mi fa ben sperare per domani ed oltre così allarghiamo un po' la bollinger - buona serata Clicca per allargare... Ogni tanto anche gli orologi rotti beccano l'ora giusta
magnolia651 ha scritto: La chiusura mi fa ben sperare per domani ed oltre così allarghiamo un po' la bollinger - buona serata Clicca per allargare... Ogni tanto anche gli orologi rotti beccano l'ora giusta
Jedd GORDON GEKKO 1 Settembre 2011 #12.267 mr. takeprofit ha scritto: Ecco, lo sapevo, mi ha bucato il monitor Clicca per allargare... Che è? Risanato il mondo??? ah ah ah SO RAGAZZI
mr. takeprofit ha scritto: Ecco, lo sapevo, mi ha bucato il monitor Clicca per allargare... Che è? Risanato il mondo??? ah ah ah SO RAGAZZI
mr. takeprofit Forumer storico 1 Settembre 2011 #12.268 Jedd ha scritto: Che è? Risanato il mondo??? ah ah ah SO RAGAZZI Clicca per allargare... Ora fai il bravo, domani torna a lavorare ... e non ti azzardare a toccare il LEV
Jedd ha scritto: Che è? Risanato il mondo??? ah ah ah SO RAGAZZI Clicca per allargare... Ora fai il bravo, domani torna a lavorare ... e non ti azzardare a toccare il LEV
DarkKnight Forumer storico 1 Settembre 2011 #12.269 Che succede? ho una connesisone internet precaria
mr. takeprofit Forumer storico 1 Settembre 2011 #12.270 DarkKnight ha scritto: Che succede? ho una connesisone internet precaria Clicca per allargare... Candelone verde alle 16:00 ... ora siamo a 15.724 di indice
DarkKnight ha scritto: Che succede? ho una connesisone internet precaria Clicca per allargare... Candelone verde alle 16:00 ... ora siamo a 15.724 di indice