FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
grazie

si l'ho letto anch'io dopo. vede una 3 up e sembra perfetta.
ma l'ottica è multiday, io spero di cavarmela intraday
il fib shortover l'ho messo per proteggere le put 21500 short in caso di eventi particolari nottetempo, ma anche quello è destinato a sparire domani. ma prima vediamo che succede di qui al close


si vero...avete timing differenti.....
 

solointraday

Forumer storico
si vero...avete timing differenti.....
magari fosse solo questione di timing :wall::wall:

vediamo che fanno ora :wall::wall:
13064317011snpcash.gif
 

solointraday

Forumer storico
short dax 7170,5
short s&p 1323

tnote tiene l'area max, usd tiene euro sembra cedere qualcosina, gold e brent perdono leggermente quota
vediamo di qui a un'oretta che succede
13064325341snpcash.gif

13064325432usdindex.gif
13064325533audyen.gif

13064325624euro.gif

13064325746gold.gif
13064325857brent.gif
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
però pure isp è sotto downgrade se non sbaglio

Quella di UCG è fresca fresca

News

26/05/2011 18:44
Unicredit: Moody's mette rating di Unicredit Bank AG sotto osservazione per downgrade

L’agenzia di rating Moody's ha annunciato di aver messo il rating “A1” di Unicredit Bank AG, controllata da Piazza Cordusio, sotto osservazione per un possibile downgrade.
 

solointraday

Forumer storico
Quella di UCG è fresca fresca

News

26/05/2011 18:44
Unicredit: Moody's mette rating di Unicredit Bank AG sotto osservazione per downgrade

L’agenzia di rating Moody's ha annunciato di aver messo il rating “A1” di Unicredit Bank AG, controllata da Piazza Cordusio, sotto osservazione per un possibile downgrade.
le banche nostre hanno gli occhi puntati addosso
eppure le loro avrebbero tanti motivi per essere guardate a vista
 

mr. takeprofit

Forumer storico
le banche nostre hanno gli occhi puntati addosso
eppure le loro avrebbero tanti motivi per essere guardate a vista

Hanno scoperto un altro bene rifugio

Oggi il Dipartimento del Tesoro Usa ha allocato titoli a 7 anni per 29 mld di dollari. Il rendimento si è attestato al 2,429%. Le richieste hanno superato l’offerta di 3,24 volte, il tasso bid-to-cover maggiore degli ultimi tre anni. Nelle ultime 4 aste di titoli a 7 anni il dato si era attestato in media a 2,78.
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Ho appena scoperto che non hai idee originali:)

(ANSA) - ROMA, 26 MAG - L'Italia, si sente dire spesso, ha superato la crisi. Gli italiani, pero', non sembrano crederci. Almeno, questo e' cio' che emerge da un sondaggio realizzato dall'Ispo di Renato Mannheimer: il 95% si dice infatti preoccupato per la situazione generale del lavoro, il 92% lo e' per lo stato dell'economia, e il 52% e' pessimista sul futuro. Se la quasi totalita' si dice preoccupata, dunque, cinque persone su dieci lo sono molto. Tra loro, ci sono i giovani tra i 18 e i 24 anni.
 

solointraday

Forumer storico
Ho appena scoperto che non hai idee originali:)

(ANSA) - ROMA, 26 MAG - L'Italia, si sente dire spesso, ha superato la crisi. Gli italiani, pero', non sembrano crederci. Almeno, questo e' cio' che emerge da un sondaggio realizzato dall'Ispo di Renato Mannheimer: il 95% si dice infatti preoccupato per la situazione generale del lavoro, il 92% lo e' per lo stato dell'economia, e il 52% e' pessimista sul futuro. Se la quasi totalita' si dice preoccupata, dunque, cinque persone su dieci lo sono molto. Tra loro, ci sono i giovani tra i 18 e i 24 anni.
e quando scenderà mai il mercato
il parco buoi è short
si è sempre detto che la borsa sale per le scale e scende con l'ascensore in virtù del fatto che la massa va sempre long ( compra fondi azioni ecc)
da due anni si vedono salite velocissime e discese lente lente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto