FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
e quando scenderà mai il mercato
il parco buoi è short
si è sempre detto che la borsa sale per le scale e scende con l'ascensore in virtù del fatto che la massa va sempre long ( compra fondi azioni ecc)
da due anni si vedono salite velocissime e discese lente lente

A parte gli scherzi, io credo che ad operare in borsa, dopo il boom degli anni 90 e successive mazzate, siamo rimasti veramente in pochi ... tu pensi che possano fare grandi manovre per svuotarci le tasche di pochi spiccioli?

Riflettendo, in effetti chi è rimasto è sicuramente in grado di utilizzare lo short ... a volte per spiegare cosa significa vendere allo scoperto all'uomo della strada impiego ore
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
A parte gli scherzi, io credo che ad operare in borsa, dopo il boom degli anni 90 e successive mazzate, siamo rimasti veramente in pochi ... tu pensi che possano fare grandi manovre per svuotarci le tasche di pochi spiccioli?
non credo facciano apposite manovre
però per un mm non è difficile vedere dove c'è più massa e trarne beneficio. comu8nque non credo ci sia poca gente in borsa, saranno pochi i matti come noi, ma di gente gestita e che comunque si muove su titoli ce n'è un'infinità
 

mr. takeprofit

Forumer storico
non credo facciano apposite manovre
però per un mm non è difficile vedere dove c'è più massa e trarne beneficio. comu8nque non credo ci sia poca gente in borsa, saranno pochi i matti come noi, ma di gente gestita e che comunque si muove su titoli ce n'è un'infinità

Vero, a volte gestita dal Madoff dei Parioli .. tuo vicino di casa:D
 

solointraday

Forumer storico
intanto fanno il terzo tentativo di rottura max
vediamo se riesce o se han ragione gli altri strumenti (tnote in testa) e non ce la fanno
13064341951snpcash.gif
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
intanto fanno il terzo tentativo di rottura max
vediamo se riesce o se han ragione gli altri strumenti (tnote in testa) e non ce la fanno


Dai, non vorrai farmi stoppare ISP in after ... hai visto il GAS? ha recuperato già il maltolto dal totoscorte, ha una bella forza in questo periodo ... oggi ho fatto una stupidaggine, a non uscire prima dei dati per poi rientrare, a causa del TG delle 13 che parlava degli uragani americani
 

solointraday

Forumer storico
Dai, non vorrai farmi stoppare ISP in after ... hai visto il GAS? ha recuperato già il maltolto dal totoscorte, ha una bella forza in questo periodo ... oggi ho fatto una stupidaggine, a non uscire prima dei dati per poi rientrare, a causa del TG delle 13 che parlava degli uragani americani
sta andando forte e fai bene a farci trading
se però guardi la stagionalità questa è la peggiore . nell'inverno dell'emisfero australe i consumi sono più bassi che in quello boreale. e poi pare che l'estate stia durando parecchio .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto